Home Forum General Obiettivo Rolegame Call of Cthulhu VII edizione!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Call of Cthulhu VII edizione!

Call of Cthulhu VII edizione!

Chaosium ha scritto:

Last Friday, Chaosium President Rick Meints was delighted to let our Kickstarter backers know that the presses have now started rolling for Call of Cthulhu 7th Edition!

Printing has commenced on the internal pages, with printing of the covers to start next week.

The printing process will take at least 6 weeks. Shipping from Hong Kong to our fulfillment centers in the US, Europe, and Australia begins immediately thereafter. We're looking at setting up links to "follow the shipping containers as they sail across the ocean" as other Kickstarters have done.

Meanwhile, we haven't forgotten about the other stretch goal rewards, curiosity shoppe add-ons, and their status - Rick will be sending further updates to the Kickstarter backers soon.

And - because we know our backers love to see progress in photos more than words - courtesy of the printers, here are some more mock-ups we shared including a demo Keeper Screen and the Slipcase:

In edizione cartacea finalmente!
La voglia di tornare a giocare diventa fortissima.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Call of Cthulhu VII edizione!

Ho visto l'edizione stampata del kickstarter, sembra veramente ben fatta.
A suo tempo mi sono informato sulle regole nuove e non mi hanno convinto del tutto, e considerato che il background è sempre lo stesso, non lo prenderò.
Qualche informazione sulle novità le trovate qua: https://imbrattabit.wordpress.com/2013/ … le-minore/

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Call of Cthulhu VII edizione!

Edizione favolosa.
Oltre a fare la sua bella figura, i volumi sono fantastici e le differenze si notano con le precedenti versioni, anche io prima davo per scontato la somiglianza.
Ora è tutto organizzato meglio, mi piace il nuovo approccio!

MindbendeR
Novizio
ranks
useravatar
Offline
35 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Call of Cthulhu VII edizione!

Shaman, quali sono le differenze di regolamento?
così per curiosità.. io ho un'edizione degli anni 90 e non trovo difetti nel regolamento.. ho solo introdotto una house rule sul quando tirare per migliorare un'abilità
ovvero quando hai ragionevolmente tempo per riflettere sull'azione compiuta e comprendere come "apprendere dalla tua esperienza".. ovviamente tirando 1d4 invece di 1d6 per non esagerare..
tipo in una sparatoria potrai riflettere solo DOPO quando è finita, mentre se vai al poligono di tiro potresti farlo dopo ogni caricatore svuotato... durante un inseguimento in auto solo alla fine anche se richiede più tiri, se mentre guidi ti si fora una gomma subito dopo l'evento.. durante ricerche in biblioteca anche dopo ogni tiro se non c'è una componente di pressione...
sta molto alla gestione del custode in questo caso.. ma almeno ci sono meno possibilità di restare bloccati perchè non riescono tiri tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Call of Cthulhu VII edizione!

Sabretooth ha scritto:

Shaman, quali sono le differenze di regolamento?

Ma ho linkato un articolo, nel post! Leggilo!  teach

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89