Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame 52 Librigame in vendita, ottime condizioni

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

52 Librigame in vendita, ottime condizioni

Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioni

gabrieleud ha scritto:

Gott ha scritto:

(suggerisco una aggiunta al regolamento del gioco: possono partecipare soltanto gli utenti iscritti al sito PRIMA del 30 gennaio 2016: altrimenti uno può aprirsi una manciata di account fake e farti pià offerte per lo stesos libro- e fidati che io stesso pur di avere DA 12 potrei aprirmi altri 89 account bigsmile )

Osservazione pertinente. Ma al momento di spedire, l'acquirente mi deve dare l'indirizzo, e lì si scopre la magagna. Quindi, in parziale accoglimento della tua obiezione, al PM va aggiunto nominativo ed indirizzo di spedizione. Così i casi sospetti balzano all'occhio.

Il demonietto nella mia mente suggerisce già come barare.
esempio:
io, Gott, posso aprire una manciata di Fake e con ognuno darti diversi indirizzi e nominativi di prestanome: il mio, poi il nome di mia madre e il suo indirizzo, poi il nome del mio socio di lavoro e l'indirizzo del nostro ufficio, e magari nomee indirizzo del mio migliore amico o il nome di mia moglie e l'indirizzo dei suoi genitori.
Ok a questo punto uno non si fa 99 account fake, ma il margine di inganno rimane wink

Fidati, il solo modo di garantire l'onestà è vincolare la partecipazione a chi si è iscritto il 29 gennaio o prima.

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioni

Gott ha scritto:

io, Gott, posso aprire una manciata di Fake e con ognuno darti diversi indirizzi e nominativi di prestanome:

Nel momento che vedo arrivare offerte da 10.01, poi 10.02, poi 10.03, tutti residenti a Tolmezzo(UD), e tutti iscritti nell'ultima settimana, mi accorgo del furbetto.
Calcola anche che farsi spedire, mettiamo, tre libri a tre indirizzi diversi vuol dire accollarsi 12 € di spese di spedizione, più il tempo e i costi per andarli a recuperare da ogni prestanome. Tanto vale andare dallo strozzino su ebay .

Per correttezza: se un lurker di vecchia data volesse iscriversi proprio oggi e proprio perché vuole il DA8 che sto mettendo in vendita, per me è il benvenuto.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioni

Quella di escludere gli iscritti post 30/01 mi sembra una proposta ragionevole.

non sono miei libri quindi non posso decidere io (o LGL) in luogo di Gabriele, che resta libero di prendere le decisioni riguardo i destinatari della vendita... ma diciamo che se fossi in lui, onde evitare i furbacchioni che sicuro non mancheranno, agirei in quel modo...

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioni

Ald ha scritto:

Quella di escludere gli iscritti post 30/01 mi sembra una proposta ragionevole.

non sono miei libri quindi non posso decidere io (o LGL) in luogo di Gabriele, che resta libero di prendere le decisioni riguardo i destinatari della vendita... ma diciamo che se fossi in lui, onde evitare i furbacchioni che sicuro non mancheranno, agirei in quel modo...

Ti (vi) assicuro che i casi per lo meno sospetti saranno esaminati. È mia intenzione favorire il collezionista (anche occasionale, anche niubbo) piuttosto che lo speculatore. Da qui deriva anche la mia decisione di tenere un po' più alti i prezzi di volumi per i quali normalmente avrei chiesto meno soldi. Nella mia interpretazione, un collezionista è disposto a pagare un prezzo medio/alto, mentre un venditore deve necessariamente acquistare a prezzo basso per ottenere un profitto ragionevole.
Spero che il mio modo di agire venga interpretato correttamente.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioni

Sei un amore, fratello :-*

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioni

Ultima nota riguardo alle foto:
ne ho messe davvero poche e le descrizioni generali dei libri sono sommarie.
Chi desiderasse foto più dettagliate o avesse altre richieste può mandarmi un whatsapp al numero 3337347661. Rispondo a tutti. Se non avete whatsapp usate la mia email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioni

Che splendida iniziativa! applauso

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioni

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioni

Altra bella iniziativa!! Mi metto in lista pure io per DA12!

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: 52 Librigame in vendita, ottime condizioni

Gabrieleud ti ho mandato il MP...e a questo punto speriamo..!!

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89