Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame librogame rari doppi in vendita

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

librogame rari doppi in vendita

Re: librogame rari doppi in vendita

ragazzi non accendete gli animi.
Sia gabrieleud che Ulnar stanno facendo qualcosa di lodevole comunque

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Per me e' inutile continuare la caccia alle streghe su chi potrebbe lucrarci. Le prove difficilmente possono essere trovate e le allusioni servono solo a creare un irritante clima di sfiducia.
E' onorevole dare la precedenza a chi non possiede un volume specifico e vuol terminare la collezione, ma chi invece vuole sostituire la sua copia della collezione malmessa con una migliore, non puo' mica aspettare che tutti abbiano completato la serie. E comunque la copia che sostituisce rifluira' nel mercato, andando a soddisfare chi la cerca perché gli manca.
Infine domando : chi e' il benefattore e chi l'infame tra chi vende (cito un titolo a caso senza alcun riferimento a nessuno) realta' virtuale 6 a 30 euro, dopo averlo trovato ad una bancarella a 1 euro. o chi vende lo stesso volume a 100 dopo averlo comprato a 50 ? 
Vorrei che tutti si godessero questa passione/gioco senza voler per forza farsi dei nemici. Con pazienza tutti troveremo quello che cerchiamo.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Sancio ripeto , è totalmente inutile fare discorsi triti e ritriti su questa faccenda.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

mi spiace gabriele che sta cosa ti "essicchi" però io rimango della mia opinione,secondo me avresti dovuto accontentare un pochino tutti a prescindere dal valore dei libri invece abbiamo chi come me manco mezzo ne ha preso in ben 2 vendite,mentre dall'altro lato che ne ha accaparrati 4-5 o anche di piu.......visto che sto facendo un favore agli utenti del sito vendendoli a nemmeno un decimo del valore mi irriterebbe alquanto vederli su ebay a 100 euro,specie da parte di chi magari parte con intortamenti sulle sue buone intenzioni e poi si rivela il peggiore degli squali(in privato ne ho ricevuti tanti e alcuni mi hanno fatto sorridere bigsmile )mica ho messo in dubbio il tuo sbattimento(anzi lodevole),però insomma io ripeto la penso diversamente e preferisco anticipare chi mi ha fatto favori in passato(senza i quali non avrei completato la collezione) e chi non ce l'ha,oltre a quelli che da te non son riusciti ad aggiudicarsi nulla per pura sfiga..........per il resto anche io li venderei a prezzo pieno su ebay ma stavolta ho deciso di fare eccezione,(giusto o sbagliato che sia vedremo)
io cmq non sto a sindacare nessuna scelta semplicemente ripeto per la terza volta la penso cosi ho stabilito delle regole aldo non ha avuto nulla da obiettare quindi sic est e discorso chiuso
p.s. sancio si per me chi vuol sostituire una copia malmessa aspetta che gli altri finiscano le collezioni,non sei obbligato a comprare da me
la mia copia di DA7 è orrenda(con pagine che si staccano e sbianchettata quindi avrei potuto rivenderla come carta igienica) e quella nuova non l'ho vinta indi per cui sarei il primo a dovermene lamentare ma tant'è

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Comunque.... appena mi arriveranno i libri di Gabriele più un altro paio li metterò in vendita prima qui.... tanto per averne un idea parlo di:
Horror 2
Lupo ex 2
Robin Hood 2
Lupo fascetta blu 22
Golden Dragon 2
Time 10

PS il punto è esattamente questo... Ulnar  "manco mezzo ne ha preso in ben 2 vendite" e quindi applica la sua giustizia divina escludendo i fortunati e premiando chi con lui ha avuto moti di carità... la questione di ebay è solo fuffa....
PPS e con questo mi sono tolto definitivamente dalla gara ai libri rimasti... lol

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

cmq ricapitolando:
ADVANCED 18 venduto a PAX THARKAS che mi ha fatto favori in passato e gli manca disperatamente
STREGONE venduto a lonewolf(vedi sopra)
per gli altri 2 sto seriamente valutando i candidati ho fatto una grossa scrematura e ne son rimasti 2-3 per volume,abbiate pazienza che in sti giorni ho poco tempo da dedicare al sito e i messaggi son stati realmente tanti
grazie

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Io vorrei DA10 e DA12.
Se è possibile incontrandoci anche di persona.

PS la mia copia di DA 10 che ho cercato per anni ha un difetto, mancano una decina di pagine quindi circa 30 paragrafi che sono stati sostituiti per un errore di stampa.
Risultato finale Librogame ingiocabile.

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

vedo che purtroppo urge un cambio di regolamento per le vendite, che si potrà riassumere in:
foto + prezzo
niente giochini vari
acquirente e venditore si accordano

ora... vorrei evitare che le cose in questo thread prendessero pieghe polemiche, indi per cui chiedo la cortesia a ulnar di indicare semplicemente "volume X venduto a utente Y", senza specificare il perchè e il percome, e di avvisarmi quando posso chiudere la discussione.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

aldo hai ragione ho semplicemente risposto a una domanda fattami qualche post piu sopra,dal momento che ho messo un simil regolamento anche io mi ci devo attenere e pertanto specifico anche i motivi che mi hanno spinto a scegliere un utente piuttosto che un altro,ma come richiesto da te smetto subito,mi scuso se non ho messo le foto(che ho cmq fatto)ma a sto punto nemmeno mi ci metto a caricarle in quanto probabile che entro domattina ti chiederò di chiuderlo,detto questo sono d'accordo con modifiche al regolamento che vietano giochini vari visto che mi hanno alquanto irritato....... per me discorso chiuso

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Niente giochini in un sito di gioconi... sad

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89