Home Forum General Obiettivo Rolegame buongiorno, sono un niubbo.
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

buongiorno, sono un niubbo.

buongiorno, sono un niubbo.

ultimamente un mio amico ha proposto, in compagnia, di provare a fare una partita a qualche gdr. considerando che nessuno del nostro giro - me compreso - ne ha esperienza, che tipo di regolamento ci consigliereste per cominciare? io stavo pensando a levity, ma sono aperto a suggerimenti.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: buongiorno, sono un niubbo.

Hai praticamente tutto gia' qui sul sito (e senza spendere nulla)!

Opzione 1: Advanced Fighting Fantasy (ovvero, praticamente il regolamento di Dimensione Avventura)
Trovi il regolamento rapido qui (succintamente trovi praticamente tutto tranne la parte della magia e la creazione dei personaggi, pero' ti mette i personaggi gia' pregenerati), assieme ad altro materiale potenzialmente utile sempre nella stessa cartella. Se vuoi, puoi trovare una interpretazione particolare del regolamento sul sito di Mornon qui (ha il vantaggio di includere creazione dei personaggi e magia, ma e' piu' lunga) e anche un'avventura introduttiva qui.