Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Proposta cordata per collezione di Gpet74

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Proposta cordata per collezione di Gpet74

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Adriano ha scritto:

P.S.: c'è In cerca di fortuna? Sto guardando le foto ma non riesco a capire se c'è.

Ho visto entrambe le edizioni.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Prima di qualunque altra considerazione volevo mandarti un abbraccio.
Il tempo mi passa sempre piu' in fretta e non mi ero reso conto che fosse gia' passato un anno... e' stato un batterd'occhio.

C'e' diversa roba che mi interessa, prima di tutto Il Toro del Nilo, Soulkey 1 e qualche Time Machine tipo Missione a Varsavia che vorrei regalare ai cuginetti (se spezzi la serie Time Machine). Mi piacerebbero anche i libri con le regole di Uno sguardo nel buio, ma temo ci si accapigliera' per questi... Poi ci sono i Fantastica Game, Piccoli Brividi, Topolino, i Novecentonovanta, gli Erikson che mi possono interessare.
Se non ci sono particolari richieste altrui, andrei anche sulla Terra di Mezzo e su Partita a Quattro.
Se spezzi la serie Asimov, io prenderei l'ascesa dei mercanti.
Poi vediamo quello che resta e ci si puo' fare un pensiero.

Credo che comunque se si riesce a fare una lista e a mettere dei prezzi pezzo per pezzo o (meglio per chi organizza la cordata) serie per serie (poi se non si tova chi compra le serie in blocco le si puo' anche suddividere, ma in subordine, altrimenti ci si complica troppo la vita) aiuterebbe molto a prendersi impegni e a prenotarsi.

I giochi del 2000 che non sono gia' stati passati allo scan per metterli in sezione download COL PERMESSO DELL'AUTORE vanno sicuramente intercettati prima che vadano a casa di qualcun altro (sempre ammesso e non concesso che gli autori siano contattabili e anche disponibili alla cosa)...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Mamma mia che Tesoro!!
Io sarei interessato ad acquistare le serie complete Realtà virtuale (compreso il volume dei Librinostri), per cui posso offrire 100 euro, e la serie completa Golden Dragon (compreso anche qui il volume dei Librinostri) per cui posso offrire 80 euro. Poi anche i 4 LibriNostri di Star Wars, per cui posso offrire 40 euro. Sarebbero tutti per la mia collezione, tranne 3 volumi che ho già (Realtà Virtuale 4 e 5 e Golden Dragon 3) e che quindi terrei per gli scambi. Se qualcuno li aveva chiesti prima di me, o se qualcuno offre di più, non ci sono problemi.

Frey
Novizio
ranks
useravatar
Offline
5 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Se si possono fare richieste specifiche allora io dico le complete EL di
Realtà Virtuale, Ad&d, Sherlock Holmes e Dimensione Avventura. Ma volendo mi interesserebbero anche serie già chieste da altri, come Compact o Time Machina, e allora cosa si fa? Si vende al primo che le ha chieste? (Cosa che non ho fatto nel primo post perché non mi sembrava nelle intenzioni di gpet, nè rispettoso del suo desiderio).
Se Adriano o qualcun altro ha delle buone idee per gestire una cordata fatta bene si potrà racimolare una buon risultato, in caso contrario il rischio è lasciare Gpet con una collezione monca di pezzi davvero buoni e quindi invendibile, e non mi sembra corretto, specie alla luce della sua premessa.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Ciao a tutti, anche io sarei interessato ad alcuni pezzi per la mia collezione, ma mi sembra di capire che stiamo puntando tutti agli stessi.. urge trovare un metodo per decidere e tracciare chi prende cosa!
Attendo news d'attenzione più esperti a questo punto

MadMax
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Ciao Giovanni e ben tornato, spero che la tua situazione personale si sia stabilizzata. O almeno sia migliore di quando facesti l'intervista doppia, tempo fa.
A dir la verità speravo in un tuo ritorno di tipo diverso, cioè come utente attivo. Ogni volta che un utente "leggenda" (davvero, non sono ironico) come te se ne va divento triste. Per carità, potrebbe capitare anche a me. Il futuro è imprevedibile per tutti però ormai LGL è una mia seconda casa e considero molti utenti amici pur non avendoli mai visti in faccia. (Confesso che ho paura di vedere da vicino Yaz perché io me lo immagino con la barba e anziano proprio come il vero Yaztromo di DA e se poi mi trovo davanti un viso diverso potrei rimanere confuso)

Still ha scritto:

Cmq anche se ovviamente avrai delle ottime motivazioni per farlo ti confesso che è un po' triste vedere che vendi una collezione simile!

Quoto l'intervento di Still perché è stato il mio primo pensiero, poi mi sono ripreso quando ho letto che comunque ti tieni diverse collezioni a cui sei affezionato.

Ti auguro ogni bene per la tua vita e approfitto per complimentarmi con te per il Concorso dei Corti (tua invenzione, giusto? Tua e di Seven). applauso

Sulla cordata non so se parteciperò perché non ho mai intrapreso una vera e propria collezione a tappeto dei LG e ho già tutte le serie che più mi interessano. Comunque in bocca al lupo per la vendita. wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

provo anche io a elencare i miei interessi così vediamo se si riesce a organizzare la cosa:

i 2 moduli AD&D
DimAvv 7-10-12
RV 6

****** le seguenti non sono nelle mi immediate mire, ma mancandomi, se non dovesse esserci nessuno interessato, posso "sacrificarmi" a prenderle***********
Intera Asimov
Intera SherlockHolmes
Intera Compact
Huntik & Gormiti

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Ciao Giovanni, ieri sera non mi potevo dilungare percio' ho scritto un messaggio sbrigativo. Anche se non ti conosco tanto da poterti chiamare amico, quelle poche battute che ci siamo scambiati sul forum, mi danno la certezza che in altre circostanze lo saremmo potuti essere alla grande.
Spero che la tua nuova vita ti dia grande gioia. A noi fa piacere anche risentirti cosi', ogni tanto. Magari con messaggi anche meno scioccanti di quello di ieri. Dispiace veder vendere il frutto delle fatiche di anni, ma qui i tuoi libri saranno conservati con cura da appassionati quanto te nelle loro rispettive collezioni.
Riguardo alla cordata credo di essere in grado di gestirla, perche' se sei di Sansepolcro (AR) io sono abbastanza vicino per venire a ritirarli. Sarebbero un paio d'ore di macchina.

P.S. nel post di ieri dove ho indicato cosa prenderei per la mia collezione, ho scritto per facilitare la cordata, una serie completa anche se ho un numero. Contavo poi di rimettere il numero in questione che avrei doppio a disposizione a chi mancasse alla stessa cifra.

Visto che altri hanno indicato numeri singoli di alcune serie, aggiungo Realta' e fantasia 3 alla mia lista precedente e "le note di pietra" degli iperlibri. Di quest'ultimo non capisco se e' effettivamente quello con gli altri della foto

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

Ciao Gpet mi spiace che tu voglia dare via la tua collezione.
Io quando decidero' di dismettere il tutto perchè collezionare non ha piu' senso per il sottoscritto, invece di rivenderli credo che ne distruggero' una buona parte
Comunque per chi fosse interessato qui c'è già stata un altra cordata come ha detto Adriano e nessuno ha avuto problemi.
Cercate magari di venirvi incontro in modo da aiutare anche Giovanni a non andre su e-bay

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta cordata per collezione di Gpet74

io sono disponibile per un eventuale cordata ad oggi mi mancano una sessantina di libri per finire la mia collezione.
anche se credo che a tanti mancano gli stessi volumi.
pronto all acquisto anche se vengono fatti dei mini pacchetti

attendo news!

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5744
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154027
Media messaggi per ora:
1.4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9771
Ultimo Utente Registrato:
AneMone