Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

GCG Turno 1

Re: GCG Turno 1

gpet74 ha scritto:

IL TEMPIO DEL SARDUS PATER       
        Gabrieleud (15)    Yaztromo (5)
Riepilogo: E questo libercolo di poche pagine, formato ridicolmente piccolo e rilegatura approssimativa, va a Gabrieleud.  

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

gpet74 ha scritto:

Sancio :
Huntik 1 a Sabretooth.

ahahah ha letto male il mio post  nella cordata tongue

Sabretooth ha scritto:


i 2 moduli AD&D

****** le seguenti non sono nelle mi immediate mire, ma mancandomi, se non dovesse esserci nessuno interessato, posso "sacrificarmi" a prenderle***********
Huntik

ps.. se ho capito bene al momento devo 10€.. o sono 30 per via delle puntate?

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

Nuoooo!! Ed i due che mi interessavano se ne vanno.... ancora un turno fermo e poi si gioca!!!

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

Entrambi i LG che mi sono aggiudicato sono già in mio possesso, ho giocato su quelli per sostituire eventualmente le mie copie. Nel caso in cui a qualcuno manchino (in primis Babacampione, a cui ho soffiato ACdRA 4) fatemi pure sapere, li lascio senza problemi... da vincitore!  tongue

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

Ho fatto l'offerta per il LG Misterioso effettuando un vero e proprio salto nel buio. Ma...

yikes

Mornon ha fatto il salto più lungo del mio!
Nooooooooooooooooo!
30 gettoni volati via... sad

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

Sabretooth ha scritto:

gpet74 ha scritto:

Sancio :
Huntik 1 a Sabretooth.

ahahah ha letto male il mio post  nella cordata tongue

Ma come? Avevo letto bene.. GabrieleUD, Sabretoot, siete dei parolai mi avete fatto sprecare cinque gettoni !!  angry  Perdipiu' per lo stesso motivo ho lasciato Sagard e mi interessava parecchio  sad2

Ma per quelli invenduti si deve aspettare la fine ? Perche' io avrei qualcosa da prendere tra quelli del primo turno anche per completare la serie che e' stata venduta parzialmente

Un altra domanda : chi finisce i gettoni non puo' piu' giocare giusto? Babacampione li ha finiti al primo turno  neutral

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

gpet74 ha scritto:

Il Librogame Misterioso è: Giocare a Dadi col Drago di Ian Livingstone, Longanesi, 1986, Condizioni Ottime
Se non lo conoscete (possibile mai?) si tratta di un breve saggio sui GdR scritto da Livingston, al cui interno è presente un vero LibroGame da lui scritto di 134 paragrafi, con scheda e regolamento incluso.

aggiungo che successivamente Livingstone, evidentemente a corto di idee in quel momento, ha riciclato l'idea ricavando da quella breve avventura uno dei fighting fantasy (eye of the dragon)

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

sancio ha scritto:

Un altra domanda : chi finisce i gettoni non puo' piu' giocare giusto? Babacampione li ha finiti al primo turno  neutral

Nel regolamento è specificato che ad ogni turno i partecipanti ricevono nuovi gettoni, così come accaduto il primo turno.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

sancio ha scritto:

Ma per quelli invenduti si deve aspettare la fine ? Perche' io avrei qualcosa da prendere tra quelli del primo turno anche per completare la serie che e' stata venduta parzialmente

Un altra domanda : chi finisce i gettoni non puo' piu' giocare giusto? Babacampione li ha finiti al primo turno  neutral

Si, per concludere la vendita bisogna attendere come minimo che il lotto venga completamente assegnato. Peraltro è anche possibile che gpet74 preferisca attendere la fine del gioco se non altro per non trascorrere la sua vita alle poste.

Come già risposto da adriano ogni concorrente, all'inizio di ogni turno, ai gettoni che gli sono avanzati dal precedente somma gli introiti di eventuali investimenti e scommesse oltre allo stesso numero con cui ha fatto il suo ingresso in gioco(immagino meno il bonus di benvenuto offerto ai primi iscritti)

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 1

Ho capito, grazie ragazzi. Il problema e' che quando mi faccio trasportare nella follia scommettitoria o d'azzardo perdo il lume. Comunque mi sto divertendo un sacco e credo proprio che Giovanni si stia sbellicando dalle risate !!

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89