Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

"Quanti? Sei sicuro?"
Dopo aver attraversato il lungo viale alberato che precede il Palazzo di Bahalazar, l'assistente vi ha fatto cenno di non proseguire oltre.
Siete fermi da tempo sotto il portico di marmo, mentre l'assistente è andato avanti, per parlare con un uomo grassoccio. Dai gesti intuite che stanno parlando discutendo su come procedere, ma non riuscite a capire molto della conversazione, se non qualche parola pronunciata a voce un po' più alta.
Dopo almeno un quarto d'ora, i due sembrano aver finalmente terminato. L'assistente annuisce, per poi entrare all'interno della villa.
Rimanete lì, incerti se seguirlo o meno, ma per fortuna l'uomo grasso si dirige verso di voi, per comunicarvi nuove direttive.
Tutti venite richiamati all'attenzione immediatamente e, chi ne aveva approfittato per sedersi o appoggiarsi alle colonne, si rialza. Solo Ketharr non sembra essersi accorto di nulla, ma prontamente Lorelai si adopera per aiutare l'amico.
"Bene" dice l'uomo grasso, squadrandovi da testa a piedi "Vi do il benvenuto in questa villa. Spero che vi troverete a vostro agio in questo luogo, e che verrete trattati con il dovuto rispetto. Prima di entrare, chiederei a ciascuno di voi di presentarsi"
"Ah, dimenticavo" aggiunge con tono sicuro "Il mio nome è Balhazar, e sono il signore di questa terra"

A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth! Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Mago Kalugen
Inviato della gazzetta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
41 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

"Il mio nome è Ragnarr e sono uno di coloro che voi cittadini chiamate 'barbari'. Sono temprato da dozzine di battaglie e non temo la stregoneria, né gli abomini che si rintanano nei sotterranei. Una volta data la mia parola, eseguirò quanto promesso senza esitazione, o morirò nel tentativo!"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

"Lorelai, maga delle terre del sud...", la fattucchiera muove un passo avanti, prendendo un respiro per apparire più sicura ed ergendosi il più possibile nella figura minuta. "allieva di Endora, il cui nome non è sconosciuto in queste terre" - afferma, con un certo orgoglio. "Rappresento la mia maestra nella sfida e onorerò il suo nome con tutte le arti di cui dispongo". Ciò detto, torna al proprio posto.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Il crociato fa un passo avanti, lo sguardo assente mentre porta il pugno destro al petto. "Constantine Sineterra, capitano... ex capitano della V compagnia dei cavalieri di Selentium, specializzato nella distruzione di non morti. Impegno la mia parola nel portare a termine la missione, ma mi attengo al Codice della Cavalleria secondo il giuramento della mia investitura. Pertanto, vi informo sin d'ora che rifiuterò di compiere qualsiasi azione che contrasti con detto codice." Compie un breve inchino, per poi farsi da parte.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Rimane per un attimo in silenzio, per poi pronunciare poche parole " Nerocorvo..e la mia terra è molto lontana da qui, dubito che ne avete sentito parlare.....lord Balhazar"

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Il ragazzo si passa altezzosamente una mano fra i rossi capelli e dichiara: "A causa di questi, sono chiamato 'il Rosso', ma non ho intenzione di dire altro su di me. Chi già mi conosce, sa chi sono, degli altri non mi importa molto...".
Dopodiché torna a posarsi alla parete da cui si era momentaneamente sollevato.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

"Callus Dormrim, venuto qui dai monasteri di Kaxos dove ho espiato i miei peccati di mago per anni e ho studiato assieme al valoroso maestro Cavaliere Nerocorvo, anche se egli è troppo modesto per rivelare agli altri la propria provenienza" dice Callus in tono cupo "Se lo desiderate, i miei incantesimi potranno servire il vostro stendardo "

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

"Bene bene, prego accomodatevi"
Dice mentre vi viene incontro per stringervi la mano, mentre ripete i vostri nomi uno ad uno nel tentativo di memorizzarli
"Signor Ragnarr, Lady Lorelai, Sir Ketharr, Sir Constantine, e...." "Dormrim. Callus Dormrim" risponde secco il monaco.
"Callus Dormrim... vedrò di ricordarmelo. E naturalmente ci sei anche tu, ragazzino. Il rosso, giusto? Che soprannome da duri!" Il mago fa l'occhiolino al Rosso, nel tentativo di sembrare simpatico, ma non sembra che il ragazzo gradisca molto....
Ketharr rimane silenzioso e in disparte.
"Dicevo, accomodatevi pure. Immagino sarete stanchi, prego venite, vi mostro i vostri alloggi"
Balhazar vi guida nei meandri della villa.
Gli ambienti interni sono stranamente vuoti: in pochi abitano la reggia del mago, e ancor meno sono le guardie.
Vi viene da pensare che in poco tempo siete passati da un luogo affollato e frenetico alla più assoluta calma e pace.
Pian piano anche il sole cala all'orizzonte. Calma e placida, la luce naturale lascia la villa. Se non ci fossero le candele di Balhazar, sareste nella più assoluta oscurità.
È notte, la vostra prima notte a Krarth.
-------------------------------------------------------------------------------------
Dopo un periodo che sembra interminabile, finalmente il mago si ferma, si trova davanti ad una grande porta blu.
"Questi" annuncia Balhazar spezzando la tensione - una tensione così forte che neppure il Rosso aveva osato interrompere - "Sono i vostri alloggi.
Avrete tutta la notte per riflettere e formare alleanze. Domani, mattina verrete sottoposti alla valutazione e capirò chi sarà adatto ad entrare nella mia squadra"
Con un braccio il mago spinge la pesante porta blu e voi finalmente siete liberi di sbirciare all'interno.
Si tratta di una semplice stanza, decisamente spoglia, a pianta rettangolare, la porta si trova su uno dei due lati maggiori. A destra e a sinistra della porta, attaccati ai muri, ci sono due letti a castello e ce ne sono altri due dall'altro lato della stanza, per un totale di otto posti, sufficienti per voi.
Dopo che tutti siete entrati, il mago vi dà un ultimo saluto, per poi sparire fra i corridoi della villa.
"A domani mattina, miei futuri campioni"

A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth! Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Mago Kalugen
Inviato della gazzetta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
41 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Il Rosso entra nella stanza per primo, infilandosi nel piano basso del letto nascosto dalla porta.
[Dato che spinge, per aprirla, do per scontato che si apre verso l'interno, ma data la mancanza di informazioni uso l'apertura della porta come riferimento.]
Non ha molto da posare, ma lascia spada e zaino accanto al letto mentre il pugnale è ancora saldamente nel suo fodero, alla sua cintura.
Poi, dopo aver saggiato il materasso per intero, per assicurarsi che non vi siano particolari strumenti, si sdraia su di esso e si mette comodo, con ancora gli stivali ai piedi e l'armatura indosso, con le gambe accavallate e le mani intrecciate dietro la testa.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Ragnarr entra a grandi passi, si leva gli stivali e getta la sua roba sul letto più lontano dal Rosso.
"Qualcuno ha qualcosa da fumare?" chiede, tirando fuori una vecchia pipa di radica.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89