Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

GCG Ripescaggi

Re: GCG Ripescaggi

Mornon ha scritto:

Boole ha scritto:

Sui Librofantasy, io mi offrirò comunque di prendererli tutti. Mal che vada, acquistandoli a 3 euro l'uno li rivendo senza problemi e sono sicuro di avere quello che mi interessa e che mi ero aggiudicato nel turno regolare.
Se poi qualcuno li vuole e fa una puntata, bene

Boole a me ne mancano un paio, ma saprò con esattezza quali quando sarò in Italia per natale. In caso me li tieni in caldo e un paio al volo te li compro io?

se alla fine me li becco io, no problem

Boole
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
195 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

1) Ma 100 è l'ammontare di gettoni, o si considerano le rimanenze?

nelle mie intenzioni dovevano essere tutti lì, 100 Gettoni e bòn. Però ho ricevuto molte richieste e lamentele al riguardo, quindi mi riservo di vedere come va. Se noto che molti di voi hanno speso tutti i loro gettoni potrei decidere di darvi quelli avanzati al 10imo turno e/o di darvi il bonus Gettoni a turno

2 Regola "Obtorto collo"

Noto che la maggior parte di voi non ha capito la regola. Se fosee stato solo uno o due avrei arguito che quell'uno o due era un disattento/stupidotto, ma essendo la maggior parte devo concludere che o io non so spiegare le regole o queste sono oggettivamente troppo complesse.
Quindi facciamo così: TUTTI possono fare offerte "Obtorto ciollo" su QUALUNUE volume, così non ci si pensa più e si da ufficializzazione a una prassi già diffusa.

Ciao.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

BOOM!

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Perdonami ma non mi trovi d'accordo. Mi sembra che le regole fossero chiarissime. Inoltre credo che cambiarle così in corso di turno danneggerà chi ha già puntato correttamente tenendo conto delle regole reali, per favorire chi non ha capito (o magari ha fatto finta di non capire).

Opinione che non vale nulla, ma sarebbe un peccato finire il gioco con una nota stonata.

"collo": Può essere fatta su un LG di una serie solo da chi si è già aggiudicato almeno un altro volume di quella medesima serie"

Nessuno qui è analfabeta, su. Vogliamo prenderci in giro? Ci sono utenti che han già puntato tutti i 100 gettoni anche su questa base.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Vabbè io ho proposto alcune cose perché:

1) I "cariconi" sono andati ormai
2) Non ho interesse per i volumi restanti

Il giocone è stato SUPER-DIVERTENTE, l'idea di Gpet geniale, non dimentichiamo che avrebbe potuto venderli meglio (dal punto vista dei soldi) quindi vediamo comunque di finire il gioco in un clima rilassato-amichevole e di divertimento. NON ROVINIAMO TUTTO ALL'ULTIMO TURNO scannandoci in flame come chiwawa nevrotici.
Mi rimangio tutto purchè il clima torni sereno, non è accettabile stare qui a fare a "lamate" per dei giornaletti.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Zakimos ha scritto:

Perdonami ma non mi trovi d'accordo. Mi sembra che le regole fossero chiarissime. Inoltre credo che cambiarle così in corso di turno danneggerà chi ha già puntato correttamente tenendo conto delle regole reali, per favorire chi non ha capito (o magari ha fatto finta di non capire).

Opinione che non vale nulla, ma sarebbe un peccato finire il gioco con una nota stonata.

"collo": Può essere fatta su un LG di una serie solo da chi si è già aggiudicato almeno un altro volume di quella medesima serie"

Nessuno qui è analfabeta, su. Vogliamo prenderci in giro? Ci sono utenti che han già puntato tutti i 100 gettoni anche su questa base.

Sarò sterile e stringato, ma concordo

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Mimimmi ha scritto:

Vabbè io ho proposto alcune cose perché:

1) I "cariconi" sono andati ormai
2) Non ho interesse per i volumi restanti

Il giocone è stato SUPER-DIVERTENTE, l'idea di Gpet geniale, non dimentichiamo che avrebbe potuto venderli meglio (dal punto vista dei soldi) quindi vediamo comunque di finire il gioco in un clima rilassato-amichevole e di divertimento. NON ROVINIAMO TUTTO ALL'ULTIMO TURNO scannandoci in flame come chiwawa nevrotici.
Mi rimangio tutto purchè il clima torni sereno, non è accettabile stare qui a fare a "lamate" per dei giornaletti.

Sul "clima sereno" ti scrivo una cosa in PM, che ti farà anche capire meglio il perché del mio post.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Anch'io sono daccordo con Zakimos e aggiungo che nel post iniziale di Gpet decimo turno era scritto che i gettoni sarebbero serviti nei ripescaggi. Quindi chi se li è serbati sarebbe giusto che li abbia a disposizione .

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

sancio ha scritto:

Anch'io sono daccordo con Zakimos e aggiungo che nel post iniziale di Gpet decimo turno era scritto che i gettoni sarebbero serviti nei ripescaggi. Quindi chi se li è serbati sarebbe giusto che li abbia a disposizione .

Sono d'accordo pure io!
Ma aggiungo una massima della Lega di Blood Bowl che è valida per qualunque gioco:
“Se il Commissioner di Lega dice che i Nani ora possono volare, la tua risposta deve essere ‘Si, Signore! Quanto alto?’”..... giusto per stemperare un po' gli animi e farsi una risata... :-)

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Gott ha scritto:

Sarò STERILE e stringato, ma concordo

pensavo bastasse questo a stemperare tongue

a me interessa solo una cosa.. che qualcuno si prenda DA8 così non perdo l'unico LG E.elle aggiudicato
per il resto non c'è nulla che mi interessi ormai quindi resto a bordo campo

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran