Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

GCG Ripescaggi

Re: GCG Ripescaggi

Comunque mi scuso pubblicamente per il tono del precedente post. L'ho scritto di ritorno da un'assemblea di condominio (capitemi) e ho ragioni personali che mi hanno fatto saltare la mosca al naso, che ho spiegato a Gpet in via privata.

Facciamo finire il gioco con una nota positiva e, se mi è permesso, cerchiamo di non proporre ulteriori modifiche :-D Magari noi possiamo non avere interesse in nessun titolo per questo turno, ma altri invece potrebbero averli puntati da tempo e non essere riusciti ad aggiudicarseli per mancanza di gettoni. Rispettiamo la posizione di tutti e godiamocela come abbiamo sempre fatto.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Anch'io ritiro le mie proposte, mi scuso con tutti per i toni e do ragione a Zakimos, avanti tutta con il gioco!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Suppongo che i LibriNostri di Dimensione Avventura non rientrino nella regola che prevede l'assegnazione della serie completa, giusto? Li puoi vendere anche singolarmente, vero? Eh? Eh?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Gabs ha scritto:

Ma aggiungo una massima della Lega di Blood Bowl che è valida per qualunque gioco:
“Se il Commissioner di Lega dice che i Nani ora possono volare, la tua risposta deve essere ‘Si, Signore! Quanto alto?’”

io crdevo ti riferissi al detto dei goblin: "spera nel meglio, preparati al peggio" che è assolutamente valido sempre e comunque

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Evernight ha scritto:

Gabs ha scritto:

Ma aggiungo una massima della Lega di Blood Bowl che è valida per qualunque gioco:
“Se il Commissioner di Lega dice che i Nani ora possono volare, la tua risposta deve essere ‘Si, Signore! Quanto alto?’”

io crdevo ti riferissi al detto dei goblin: "spera nel meglio, preparati al peggio" che è assolutamente valido sempre e comunque

Assolutamente!! Ma anche "un elfo a terra è un elfo morto!"... e giù di falli come se non ci fosse un domani... e su "falli" lascio libera interpretazione.... ;-)

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

"Nano di sera l'oste ci spera"

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Giovanni, riprendi in mano la situazione  smile

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Occhio a dire di prendere in mano qualcosa....

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Ormai la "situazione" è in condizioni ali che non la toccherei nemmeno con la punta di un'asta lunga tre metri.

Parlando d'altro. Sulla faccenda dell'Obtorto collo sto riflettendo.

Per quanto riguarda i Gettoni risparmiati il turno precedente... in effetto avevo detto che chi avesse risparmiato avrebbe avuto vantaggi nei ripescaggi. Quindi  mi sembra giusto tenere seguito alle mie incaute affermazioni.

Nel 1° post, quindi riporto l'ammontare di gettoni di tutti voi al'inizio dei ripescaggi (non segnalo quindi i Gettoni già spesi, questi li sapete da voi). In ogni caso avete 100 Gettoni + il 20% delle rimanenze del decimo turno (arrotondate per difetto.

Per finire. Una mia dimenticanza, nello stilare il regolamento: Volevo anche impedire lo spionaggio èer i ripescaggi, perché è una palla per me starci dietro. Solo che mi sono accorto (quando uno di voi mi ha chiesto uno spionaggio), di essermi dimenticato di scriverlo.
... quindi, vi offendete se faccio questa modifica in itinere e bandisco gli spionaggi dai recuperi?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Tutto ok! Compresa l'asta....

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153854
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP