Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Mi presento

Mi presento

Ciao,
sono nuova nel forum e forse ho già sbagliato sezione... volevo solo presentarmi, dire che i librogame hanno letteralmente segnato la mia infanzia (a scuola ero forse l'unica femmina che ci giocava!) e che sono contenta che esista un posto come questo. ne avrò di cose da leggere!

Un saluto a tutti
Marianna

ladymarian
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mi presento

Benvenuta, arrivi in un momento fortunato: e' partita proprio ora la fase piu' divertente del nostro annuale contest "i corti", ovvero un concorso di scrittura di brevi racconti a bivi. Tutti gli utenti sono invitati a partecipare, leggendo e votando i lavori in concorso (quest'anno oltre la decina). La cosa funziona cosi': ogni settimana viene pubblicato un lavoro e creato un topic per discuterne pubblicamente. Trovi tutto, compreso regolamento e dettagli nella sotto-categoria "I Corti di LGL". Non pensare a qualcosa di pesante e noioso, anzi il concorso si e' sempre caratterizzato per il tono goliardico, con tanto di scherzetti, inizative parallele etc...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mi presento

welcome

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mi presento

ciao Marianna! con te che sei la terza, il forum ha toccato il maggior numero di ragazze attive...sono commosso

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mi presento

Ciao ladymarian, e cento volte benvenuta!

Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.

Farren
Principe dei Fagiani
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
216 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mi presento

kagliostro ha scritto:

ciao Marianna! con te che sei la terza, il forum ha toccato il maggior numero di ragazze attive...sono commosso

A dire il vero ci sono anche oltrelincubo, Kisu, Ardianna2015 e Annette... smile
Anche se si connettono poco.

Benvenuta: scrivi un messaggio anche sul trend di presentazione nell'area principale.  wink

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mi presento

benveniubba smile
dal nick un po' d'amore per la serie di robin Hood? tongue

Adriano.. ha specificato ATTIVE infatti.. anche se la seconda attiva ora mi sfugge....

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mi presento

Adriano ha scritto:

A dire il vero ci sono anche oltrelincubo, Kisu, Ardianna2015 e Annette... smile
Anche se si connettono poco.

Facciamo anche mai...

Al momento ci siamo io e Lunargento, che almeno ogni tanto scrive.

Benvenuta, Marianna!
Il thread delle presentazioni non è questo, ma non preoccuparti, non vi farò ricopiare tutto, come il mio istinto sadico per un momento mi suggeriva... anche perché, in quanto mod, dovrei farlo IO e quindi ci ho subito ripensato. Non mi è possibile muovere il thread in una sottosezione, quindi ti chiedo giusto di scrivere un nuovo messaggio DI QUA, così che tutti possano conoscerti.
Chiudo la discussione qui, invitandoti, nel frattempo, a visitare tutte le sezioni e farti una scorpacciata di Librinostri!  applauso

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89