Home Forum General Librogame e dintorni Dove posso trovare una recensione affidabile di ninja 7 ?
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Dove posso trovare una recensione affidabile di ninja 7 ?

Dove posso trovare una recensione affidabile di ninja 7 ?

Salve a tutti
Conoscete qualche commentatore affidabile che abbia scritto una recensione del settimo volume della serie ninja?
Mi va bene anche in inglese basta che l'autore sia bravo. Per quel che mi riguarda se fa gli spoiler carpiati rotanti e mi parla dei vari finali va bene lo stesso. ...Sapete? Sono graniticamente sicuro che non avrò tempo per leggerlo, mai, ma mai, però non vorrei vivere nell'ignoranza sul vero finale della serie.
Postatemi il link, se lo conoscete.
Sperando che qualche anima buona provveda, vi saluto.

Ultima modifica di: E.A. Coockhob
Feb-13-17 20:15:36

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dove posso trovare una recensione affidabile di ninja 7 ?

beh, se ti interessa, io ed altri 4 volenterosi stiamo traducendo il volume in italiano. Non ti posso dare le tempistiche, ma sono moderatamente convinto che verrà pubbluxato su LGL entro fine anno.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dove posso trovare una recensione affidabile di ninja 7 ?

Innanzi tutto grazie per il disturbo che vi prendete.
Però a me piace anche leggere "l'apparato critico" delle recensioni. ...Tipo quelle sul Mondo dei Librogames.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj