Home Forum General La nemesi del Librogame Crowdfunding "I TRE REGNI DEGLI UOMINI"
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Crowdfunding "I TRE REGNI DEGLI UOMINI"

Re: Crowdfunding "I TRE REGNI DEGLI UOMINI"

Rygar ha scritto:

ma il fatto che gli altri siano incapaci non deve essere una scusa per giustificare la nostra scarsa perizia

Hai ragione! Mia madre mi diceva sempre: 'Non stare a guardare quello che fanno gli altri'.
In ogni caso, in bocca al lupo, Cerf!

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Crowdfunding "I TRE REGNI DEGLI UOMINI"

Dario III ha scritto:

Rygar ha scritto:

ma il fatto che gli altri siano incapaci non deve essere una scusa per giustificare la nostra scarsa perizia

Hai ragione! Mia madre mi diceva sempre: 'Non stare a guardare quello che fanno gli altri'.
In ogni caso, in bocca al lupo, Cerf!

E mia nonna diceva di non guardare chi faceva peggio, ma chi faceva meglio.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Crowdfunding "I TRE REGNI DEGLI UOMINI"

Dario III ha scritto:

Rygar ha scritto:

ma il fatto che gli altri siano incapaci non deve essere una scusa per giustificare la nostra scarsa perizia

Hai ragione! Mia madre mi diceva sempre: 'Non stare a guardare quello che fanno gli altri'.
In ogni caso, in bocca al lupo, Cerf!

Grazie Dario!

Se anche a te andasse di leggere l'anteprima e farmi sapere che ne pensi mi farebbe piacere. Maresus, che ha aperto questa discussione, mi ha dato tanti spunti interessanti. So che ho ancora da lavorare ma più che sulle virgole, mi farebbe piacere sapere cosa pensate della storia e dei personaggi, a maggior ragione perché voi avete letto sicuramente più fantasy del mio lettore medio...

Ciao!

Cerf
Novizio
ranks
useravatar
Offline
13 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran