Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Sipario

Sipario

...e fu cosi' che, dopo ben 4444 interventi futili, inutili e oziosi, l'utente Yaztromo si rese conto che il suo tempo a disposizione era terminato e saluto' con un inchino.
E' tempo di... cambiare.

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Prodo ha ancora parecchie mie recensioni da pubblicare, ma, a parte quelle, lo prego di sospendere permanentemente questa utenza.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Yaz,
è vero che non abbiamo parlato molto, tranne qualche scambio di PM occasionale. E' davvero un peccato che tu te ne vada, perché ti ho sempre visto come un "pilastro" di questo sito e di questa community.

Capisco che tu abbia le tue esigenze (lavoro, famiglia...) e spero che il futuro ti riserva delle belle cose.

Ti auguro il meglio per il futuro.

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

No, dai, non parli sul serio.
Vero?

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

...quindi non sapremo mai la chiave per risolvere il tuo Corto fuori concorso sad2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Yaz ma che succede?!?!  neutral   hmm
Anche le motivazioni più serie non possono allontanarti definitivamente da noi, uno sguardo fugace al forum, un commento ogni tanto.... addirittura sospendere l'utenza?! sad
non capisco...

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Eh no eh. Questo-non-va-bene. Imponiti dei limiti di orario. Fatti cambiare la password di nascosto. Tagliati le dita delle mani in modo da non postare più finché non inventeranno la rigenerazione. Ma TU non sospendi permanentemente un bel niente. Claro, mister? Au revoir. (Combo così, a spregio).

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Ne abbiamo parlato in privato, e l'ho invitato a rifletterci. In ogni caso per ora l'utenza rimane, ovviamente il nostro Yaztromo è libero di non usarla. Rispetto le decisioni di "vita" come questa, ma non ho mai capito perché da un giorno all'altro bisogna passare da un impegno pari a 100 a uno pari a 0 riguardo una determinata attività. Ma probabilmente il limite è mio, che ho sempre avuto difficoltà a confrontarmi con termini assoluti.
Intanto ringrazio Yaztromo per il contributo che ha dato in questi anni, che è stato eccezionale: molti progetti e molti lavori senza di lui non avrebbero mai visto la luce, e come recensore è stato uno dei più prolifici di tutti i tempi (secondo forse al solo Spada del Sole).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Argomento affrontato in privato anche con me, però anch'io non capisco la richiesta di cancellazione dell'utenza.
Yaz so che a volte i cambiamenti sono necessari, ma credo che un cambiamento di vita non possa mai allontanarti del tutto da una tua passione, una porticina in fondo va tenuta aperta sempre.

Quindi ti auguro le migliori gioie in qualsiasi percorso tu stia intraprendendo, però mi auguro che un giorno potremo nuovamente risentirci su questi lidi, e confrontarci nuovamente con te nella maniera professionale con cui ti sei sempre interfacciato con LGL.

A presto.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Ragazzi se è uno scherzo non fa ridere...

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Ciao Yaz, ho sempre letto con piacere i tuoi interventi.

Spero di rileggerne anche in futuro, nel frattempo buon tutto

Steelblade
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
105 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89