Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Sipario

Re: Sipario

Prodo ha scritto:

Rygar ha scritto:

Non li capivo nei forum di adolescenti che se ne andavano sbattendo metaforicamente la porta

Capisco cosa intendi Adriano, ma in questo caso Yaztromo se ne va non in polemica o appunto, sbattendo la porta, ma per necessità legate alla sua vita privata. Io credo che il senso del messaggio sia dettato dalla necessità che ha provato di salutare tutti andandosene, e che non ci fosse alcun intento polemico e nessun protagonismo nel postare questo saluto.

No, ma infatti non ho mai pensato a litigi o altre tragedie "dietro le quinte". Mi stupiva solo la platealità del gesto. Abbiamo tanti utenti "storici" (gpet74), anche con incarichi gestionali (Ald e Dragan) che si sono limitati ad abbandonare il ruolo attivo sul forum, ma ogni tanto si fanno vivi, senza impegno.
Per questo al suo "addio" ho risposto con un "arrivederci", sperando di avere ragione.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Oh mamma, prima Gpet, poi EGO, e ora Yaz! Le grandi colonne portanti di LGL si sgretolano sotto il tacco del tirannico tempo?

Yaz, ci conoscevamo pochissimo ma adoravo seguire le tue recensioni e i tuoi lavori.
Spero solo che un giorno tu possa ripensarci sad

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Gott ha scritto:

poi EGO

Ego sta lavorando a un grande progetto per LGL, anche se si vede meno sul forum.

Rygar ha scritto:

incarichi gestionali (Ald)

So che è difficile crederlo perché è un lavativo smile, ma Aldo il suo incarico gestionale lo ricopre ancora, ed è attivo nel suo ramo (gestisce la parte social e la sezione Mercatino).

Comunque sono fasi della vita, ed è anche naturale che nella vita non si dedichi sempre lo stesso impegno e la stessa passione alle stesse identiche cose smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Prodo ha scritto:

So che è difficile crederlo perché è un lavativo , ma Aldo il suo incarico gestionale lo ricopre ancora, ed è attivo nel suo ramo (gestisce la parte social e la sezione Mercatino).

Sul Forum sono poco attivo e presente (leggo più che scrivo), mi dedico principalmente alla gestione dei canali Twitter e Facebook di LGL (vedi widget a sinistra che riprendono gli aggiornamenti sui social)

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Capisco la scelta di Yaz.
Tanti saluti

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Prodo ha scritto:

Rispetto le decisioni di "vita" come questa

Rygar ha scritto:

non li capisco soprattutto in comunità di gente adulta e matura. [...] Comunque è una scelta personale, per quanto drastica, e io la rispetto.

Ragazzi, non basta dire "rispetto"... prendete esempio da seven:

Seven_Legion ha scritto:

percio' il mio saluto e': ciao, grazie per quanto fin'ora fatto... e a rivederci presto! 

Personalmente, invece, capisco che uno può sentirsi deluso... comunque sia non ti libererai di ME caro Yaz, so come ti chiami e dove vivi (più o meno) quindi puoi scappare ma non ti servirà: io ti PERSEGUITERO'!!

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Leggo anch'io solo ora la discussione. Che dire... che capisco allontanarsi, ma non cancellarsi?
Anch'io ho avuto una luuuuuunga sospensione, in passato, per ragioni personali, ma, salvo non si voglia comunicare un preciso messaggio di protesta, in un forum si può tecnicamente sparire e ricomparire quando si vuole, non si firma un contratto di partecipazione numerica assieme all'utenza.
Anzi, tecnicamente, non ci sarebbe nemmeno bisogno di annunciarlo: se si ha tempo e voglia si scrive, altrimenti no o lo si fa quando si ha di nuovo tempo e voglia.
Invito Yaztromo a non fare come la sottoscritta, che qualche anno fa aveva il vizio di "suicidarsi mediaticamente", perché afflitta da una grave forma di sindrome di Peter Pan, e lasciarsi almeno l'utenza... poi fatti vivo quando vuoi. Siamo sempre qui.

Tanto lo sappiamo che nessuno se ne va mai veramente da qui.

Questo è l'INFERNO.

*__*

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Gott ha scritto:

Oh mamma, prima Gpet, poi EGO, e ora Yaz! Le grandi colonne portanti di LGL si sgretolano sotto il tacco del tirannico tempo?

Ehi, io non me ne sono mai andato!

Ho discusso abbondantemente tutti i LG di cui ho esperienza, su quell'argomento ho ormai poco da dire.
In generale, negli ultimi anni, ho seguito poco le nuove uscite, non me ne sono procurate di vecchie, e per seguire i Corti non ho proprio avuto tempo. Ma ci sono ancora.

Ma questo thread non parla di me.
Mi dispiace che Yaztromo, prezioso e finora molto attivo, voglia allontanarsi, ma avrà i suoi ottimi motivi, e non deve stare a spiegarceli.
Cancellare l'utenza non ha molto senso, ma devo dire che su altri forum, ogni tanto, anche io sono stato tentato di chiederlo.

Faccio i miei auguri a Yaztromo per qualsiasi obiettivo stia inseguendo nella sua vita!

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2154 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Mah, rimango allibito...

P.S. mi fa piacere che nessuno citi la mia assenza. (5700 post 'tacci vostra... smile2 )

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Saggio, tu sei sempre con noi spiritualmente, per questo non ti sentiamo assente.















Ok, la verità è che non gliene frega niente a nessuno.



bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89