Home Forum General Librogame e dintorni News Lupo solitario 30 ( riassunto)

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

News Lupo solitario 30 ( riassunto)

News Lupo solitario 30 ( riassunto)

Da librogame.com (pagina facebook)

"Grandi notizie, come anticipato tempo fa da Scriptarium. L'eredità di Joe Dever non sarà perduta, ma ora è ufficiale. Vincent Lazzari insieme a Ben DeVere (figlio di Joe) e August Hanh stanno scrivendo Lonewolf 30 - Dead in the Deep. Alle matite ci sarà Francesco Mattioli con le mappe e Alberto Dal Lago probabilmente per le cover. Hanno appunti dettagliati anche sui successivi numeri.
Lupo Solitario continuerà a vivere."

It is time to update everyone on our progress.

Roughly six months ago, my friend and mentor Joe Dever tasked me with assisting his son to finish the three remaining books of the Lone Wolf saga, and to become a sort of loremaster - dedicated to the preservation, the consistency, and the perpetuation of the Lone Wolf Universe.

I’ve already been doing the second task for seven years now - reviewing every new release, and even being entrusted with participating in the writing of RPG sourcebooks, like the recent Magnamund Menagerie, and short gamebook bonus adventures like The Tides of Gorgoron in LW29.

But all these exciting tasks were nothing compared with the excitation I feel now I have to work on Lone Wolf 30 itself - “Dead in the Deep”.

Joe left behind myriad details and specifications about that new book. The scenario, the protagonists’ names, the improved disciplines, the new and recurrent allies and villains, a detailed general flowchart, the issues which must be addressed to prepare LW31-32 and the grand conclusion of the saga - many little seeds that have to grow slowly towards the final showdown.

My role is to fill the blanks using all these notes and deliver a turnkey flowchart with all the sections so that Joe’s son can edit these manuscripts into his father’s writing style, and complete the circle.

Wow, I’m so excited. But it’s of course harder than writing a short bonus adventure! Since I started several months ago and I have made good progress, I’m getting close to the “Deep” place of the title, but there’s still a lot of work to be done. In addition to Joe’s final recommendations, I have all the Maps of Magnamund drawn by Francesco Mattioli for the geography, all the sourcebooks for the bestiary & history, all gamebooks and novels for the plots & background… I couldn’t be more prepared, and I’ll be supported by great authors and friends like August Hahn, Florent Haro, and the members of Scriptarium - an international association of Lone Wolf experts to which I belong.

Our friends and great artists Francesco Mattioli and Alberto Dal Lago are also in already! Ben, myself and all the team will do everything to make "Dead in the Deep" worthy of Joe Dever and of the expectation of the Wolf Pack! We will keep you updated of our progress, and will announce a schedule for publication as soon as we can.

For Sommerlund and the Kai!

Vincent Lazzari

Illustration by Rich Longmore

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-0/p480x480/18056096_10156007456838572_1364007685444525442_o.jpg?oh=647764570153723b4164ad74e41dd6da&oe=59972595

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: News Lupo solitario 30 ( riassunto)

Benissimo, che bella notizia!!

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dall illustrazione vedo che avremo a che fare con i cardassiani

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2388 Messaggi
Info utenti nei messaggi

djmayhem ha scritto:

Dall illustrazione vedo che avremo a che fare con i cardassiani

Speriamo ci sia anche il Dominio!

Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Scoprimi su Amazon https://www.amazon.it/Antonio-Costantini/e/B076VTJ3F7 !

Ubik
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
887 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Vedremo come procederà il progetto. Cerchiamo comunque di mantenere tutte le info sulla progressione del lavoro inerente il n. 30 in un unico thread, la notizia di Vincent Lazzari era già uscita qui 3 o 4 giorni fa: https://www.librogame.net/index.php/for … =6#p128868

Visto che che questo thread è più omogeneo e Max ha rissunto bene tutta la situazione direi di mantenere questo come riferimento per le informazioni future.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Belle notizie!
conosco un po' la Scriptarium e so che fanno un ottimo lavoro. Penso che la metteranno tutta per questo nuovo volume!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1107 Messaggi
Info utenti nei messaggi

che bello oramai avevo perso la speranza

spadadelsole
Illuminato
ranks
useravatar
499 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Segnalo che sul forum di Project AON hanno precisato che l'immagine pubblicata su Facebook e riportata da Lonewolf non si riferisce al volume 30, ma all'avventura bonus del 23, che pure è in uscita a breve.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi

mike all angel ha scritto:

Segnalo che sul forum di Project AON hanno precisato che l'immagine pubblicata su Facebook e riportata da Lonewolf non si riferisce al volume 30, ma all'avventura bonus del 23, che pure è in uscita a breve.

Ottima segnalazione, mike

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2548 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Scusate pigrizia e off topic, ma è un po' che manco dal sito e ho perso di vista molte discussioni: il 29 che era stato pubblicato dalla vincent book è reperibile in qualche modo in qualche luogo?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
Totale Sondaggi:
Totale Messaggi: