Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Misteri d'Oriente: i 3 libri conclusivi ordinabili su LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Misteri d'Oriente: i 3 libri conclusivi ordinabili su LGL

Re: Misteri d'Oriente: i 3 libri conclusivi ordinabili su LGL

certamente:
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/6056/mini_24072017.jpg

qui in libreria con gli altri volumi:

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/6056/mini_23062017.jpg

Albyc80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
75 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Misteri d'Oriente: i 3 libri conclusivi ordinabili su LGL

La costina colorata troppo alta è un problema che ho riscontrato in quasi tutti i libri presi su Lulu. Si potrebbe provare a ridurre le dimensioni standard per ovviare al problema?

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Misteri d'Oriente: i 3 libri conclusivi ordinabili su LGL

Zakimos ha scritto:

La costina colorata troppo alta è un problema che ho riscontrato in quasi tutti i libri presi su Lulu. Si potrebbe provare a ridurre le dimensioni standard per ovviare al problema?

Qua ho spiegato cone si generano le copertine:
https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=3846 (secondo messaggio)

È un problema non banale fa risolvere. Di fatto irrisolvibile per copertine di cui non abbiamo più i master.l

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Misteri d'Oriente: i 3 libri conclusivi ordinabili su LGL

dafiorini ha scritto:


Se mai l'autore , il benemerito Federico Bianchini , rimettera' mai le mani ai suoi libri , mi umilmente permetto di suggerire di aumentare lo spessore del 7 volume (piu' immagini? , piu' traversie nel deserto?) perche' e' veramente piccolo , sottile , magro e sfigura decisamente accostato ai suoi fratelli piu' grandi sia vecchi che nuovi .

E' la stessa impressione che face a me quando lo misi accanto agli altri; una volta letti tutti però è quello che mi è piaciuto di più

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Misteri d'Oriente: i 3 libri conclusivi ordinabili su LGL

dafiorini ha scritto
    Se mai l'autore , il benemerito Federico Bianchini , rimettera' mai le mani ai suoi libri , mi umilmente permetto di suggerire di aumentare lo spessore del 7 volume (piu' immagini? , piu' traversie nel deserto?) perche' e' veramente piccolo , sottile , magro e sfigura decisamente accostato ai suoi fratelli piu' grandi sia vecchi che nuovi .

sancio ha scritto
E' la stessa impressione che face a me quando lo misi accanto agli altri; una volta letti tutti però è quello che mi è piaciuto di più

Hai ragione Sancio ,
ma non metto in dubbio la qualita' , solo suggerisco di implementare la quantita' complessiva , le dimensioni del volume , ovviamente nel modo che l'autore preferisce .
La qualita' c'e' sicuramente ed e' confermata primaditutto dalla prolificita' dell' autore , dai suoi numerosi titoli . Lo apprezzo a tal punto che e' grazie a lui che mi sono avvicinato alla serie di '' Alla corte di re Artu' ''
che avevo snobbato quando usci' all'epoca . Dopo aver notato che e' suo anche il 9 volume conclusivo , ho letto le recenzioni della serie e ho deciso di colmare la lacuna ordinando gli 8 volumi originali e sto per ordinare anche il 9 .
Dico solo che anche l'occhio vuole la sua parte .
Confrontando il 7 volume '' Il Deserto della Morte '' con altre sue opere tipo la serie '' Calibro 70 - Milano Morente: La Polizia è Abbandonata '' che incidentalmente mi e' arrivata insieme ai volumi dei Misteri d'Oriente ; noto che il suddetto 7 volume e' composto da 230 paragrafi per 184 pagine , mentre questo 1 volume della serie Calibro 70 e' di 610 paragrafi per 584 pagine . Uno e' piu che triplo dell'altro . Affiancati sembrano uno sovrappeso e l'altro reduce da una dieta .
Concludo ricordando che mie sono solo considerazioni personali . Cio' che ho scritto va visto come un'invocazione , un'esortazione , una raccomandazione al nostro creativo e fantasioso Federico Bianchini .
Che possa deliziarci a lungo con questi e altri lavori .
David

dafiorini
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5742
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153998
Media messaggi per ora:
1.8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9770
Ultimo Utente Registrato:
Stark83