Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri Harald Hardrada - la Via del Guerriero
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Harald Hardrada - la Via del Guerriero

Re: Harald Hardrada - la Via del Guerriero

Signori e signore, ecco il prossimo capitolo del libro. Purtroppo ho dovuto ricreare il file quindi bisogna usare il nuovo link.
Provate a rileggere anche le parti vecchie: ho fatto diverse aggiunte e qualche modifica, soprattutto stilistiche.
C'è un vero combattimento, molto impegnativo ma facoltativo; molti possibili achievements da sbloccare e nuove medaglie.
Vi suggerisco di trovare il modo di ottenere l'alleanza con Gauka-Thorer, c'è un simpatico siparietto con Padre Grimkell.
http://textadventures.co.uk/games/view/ … pitoli-1-3

Librogame Digitali
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
191 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Harald Hardrada - la Via del Guerriero

bellissimo! letto il primo capitolo! per certi versi molto innovativo ,dato che non si può morire, inoltre la componente storica è molto accurata,peccato non ci sono immagini come i vecchi Lg!
Ci sono alcuni errori di battitura ho visto, me li segno mentre faccio la seconda run

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Harald Hardrada - la Via del Guerriero

Grazie! Apprezzo molto le segnalazioni di errori, bug e quant'altro. Soprattutto mi interessa sapere i livelli di Salute, Lealtà, Onore e Pietà alla fine di ogni capitolo per capire se le Medaglie sono eque.
Lo scopo è soprattutto mostrare le potenzialità di Squiffy, software gratuito e facile da usare per creare Librogame Digitali.

Librogame Digitali
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
191 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran