Home Forum General Librogame e dintorni Fabled Lands in italiano!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Fabled Lands in italiano!

Re: Fabled Lands in italiano!

Prodo ha scritto:

Nel frattempo ulteriori novità dalla Librarsi. Il curatore delle varie collane nonché responsabile della casa Editrice mi ha risposto molto cordialmente e ha accettato di concedermi un'intervista. Mi ha confermato intanto che il primo volume di Terre Leggendarie, Il Regno Lacerato, sarà rilasciato a Lucca Comics 2017.
Ulteriori notizie nell'intervista, che credo pubblicherò nel Magazine di Ottobre: quindi tra un mesetto circa.
Intanto però il taglio interattivo della casa Editrice Librarsi prende forma: oltre ai primi due volumi della collana Fabled Lands, è entrato nel loro portfolio di pubblicazioni la ristampa del volume 1 di Bloodsword, Il Labirinto di Krarth:
http://files.spazioweb.it/aruba105340/image/bs1.jpg

Qui la pagina del loro sito: http://www.edizionilibrarsi.it/books

Il piatto diventa sempre più succoso e invitante...

yikes
Vengo meno...
Dalla gioia, si intende.

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Fabled Lands in italiano!

Prodo ha scritto:

Nel frattempo ulteriori novità dalla Librarsi. Il curatore delle varie collane nonché responsabile della casa Editrice mi ha risposto molto cordialmente e ha accettato di concedermi un'intervista. Mi ha confermato intanto che il primo volume di Terre Leggendarie, Il Regno Lacerato, sarà rilasciato a Lucca Comics 2017.
Ulteriori notizie nell'intervista, che credo pubblicherò nel Magazine di Ottobre: quindi tra un mesetto circa.
Intanto però il taglio interattivo della casa Editrice Librarsi prende forma: oltre ai primi due volumi della collana Fabled Lands, è entrato nel loro portfolio di pubblicazioni la ristampa del volume 1 di Bloodsword, Il Labirinto di Krarth:
http://files.spazioweb.it/aruba105340/image/bs1.jpg

Qui la pagina del loro sito: http://www.edizionilibrarsi.it/books

Il piatto diventa sempre più succoso e invitante...

gli hai dato l'errata corrige presente su questo sito vero?!?

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Fabled Lands in italiano!

La mia serie preferita ristampata e abbellita! Non vedo l'ora, acquisto immediato per Blood Sword. Spero che facciano anche qualche aggiornamento, specie riguardo il regolamento: non avrebbe senso ripubblicare tutto avendo una base regolamentare incerta su molti punti (sebbene stupenda).

Loda il Sole!

Travok
Cavaliere di Lordran
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
165 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Fabled Lands in italiano!

Non ci sarà bisogno dell'errata (a meno che non facciano errori loro) perché si tratterà della nuova edizione dal regolamento ampliato e corretto.
Fonte: la casa editrice stessa :-).

Per ogni altra news attendiamo l'intervista. Mi incuriosice in particolare sapere cosa possa aver spinto un qualcuno totalmente estraneo alla scena come questo Claudio a imbarcarsi nell'impresa.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Fabled Lands in italiano!

Questa é davvero la miglior notizia sui librogame che potevo ricevere: entro breve devo iniziare l'intera campagna di Blood Sword con un gruppo di amici ma i buchi del regolamento mi lasciavano piuttosto perplesso, e ancor di più il bilanciamento delle classi praticamente inesistente! Essendo in 4 ognuno deve gestire un personaggio, di conseguenza i punteggi sono davvero bassi (con relativo rischio di morte), ma soprattutto ho riscontrato una pressoché assoluta inutilità del guerriero e un potere oltremodo smisurato del saggio che può addirittura curare ALL'INFINITO! Ero tentato di fare dei ribilanciamenti personali ma correvo il rischio di stravolgere tutto (tra l'altro odio andare contro gli intenti degli autori, mi sembra sempre di barare). Perlomeno nel primo volume sarà presente tutto il regolamento aggiornato e rivisitato adattabile anche alle avventure successive; penso quindi che attenderemo l'uscita di questa ristampa prima di cimentarci nell'impresa  applauso

Loda il Sole!

Travok
Cavaliere di Lordran
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
165 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Fabled Lands in italiano!

Tra l'altro direi che è da parecchio che non vengono imporati librogame cartacei su suolo italico.

Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Scoprimi su Amazon https://www.amazon.it/Antonio-Costantini/e/B076VTJ3F7 !

Ubik
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
886 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Fabled Lands in italiano!

Che bella notizia e speriamo davvero di vedere i primi libri della serie pubblicati in occasione di Lucca Comics 2017.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Fabled Lands in italiano!

Ubik ha scritto:

Tra l'altro direi che è da parecchio che non vengono imporati librogame cartacei su suolo italico.

Beh, certo, tranne tutto Dever minuto per minuto di Vincent Books... bigsmile

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Fabled Lands in italiano!

Mornon ha scritto:

Ubik ha scritto:

Tra l'altro direi che è da parecchio che non vengono importati librogame cartacei su suolo italico.

Beh, certo, tranne tutto Dever minuto per minuto di Vincent Books... bigsmile

Già :-). Mi è rimasto un "inediti" nella tastiera.
E' vero che, tranni i primi 4, manco i LW Expanded erano stati pubblicati in Italia (nè il 29, ovvio), quindi anche quelli sono inediti.
Ma una collana mai vista da noi, era da un po' che non si vedeva.

Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Scoprimi su Amazon https://www.amazon.it/Antonio-Costantini/e/B076VTJ3F7 !

Ubik
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
886 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca