Home Forum General Obiettivo Rolegame L'ambientazione più bella e quella più brutta

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

L'ambientazione più bella e quella più brutta

Re: L'ambientazione più bella e quella più brutta

Ottimo, ma vale per TUTTI, non solo per uno. Quindi ora CIACK 2 e riprendiamo in GENERALE a discutere di questo ed altri argomenti (vale anche per il resto del forum) come abbiamo sempre fatto: da persone ADULTE, appassionate di giochi, editoria ed AMENITA' varie e non da ragazzini maniaci di 13 anni che giocano a Yu Gi Oh (senza offesa per questi ultimi, che spesso ho visto meno esagitati). Sono in librogame's land per rilassarmi a parlare di cose che ho amato, non ho nessuna voglia di sentirmi ancora l'ansia quando loggo, cosa che sta diventando PREOCCUPANTEMENTE frequente da qualche tempo. Soprattutto non tollero che alcun utente nuovo possa avere questa sensazione. E' il motivo per cui sono proibiti post sulla politica e la religione, ma se non basta ora inizieranno a scattare provvedimenti reali.

Chiudo qui, pregando di NON replicare e andare avanti con la discussione SERENA del thread.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'ambientazione più bella e quella più brutta

v_alfano ha scritto:


Sarebbe bastato leggere il primo... Chi invece conosce Al Qadim?

Io ho appena conosciuto questa fantastica ambientazione… tra le avventure ufficiali che sono uscite per AD&D, ne hai per caso una in particolare da consigliarmi?

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89