Home Forum General Librogame e dintorni Lo Stregone di Cima Infuocata è online!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Lo Stregone di Cima Infuocata è online!

Lo Stregone di Cima Infuocata è online!

Dopo un'attesa che è durata qualche anno e l'hype salito vertiginosamente nell'ultimo mese arriva finalmente nella collana LibriNostri Lo Stregone di Cima Infuocata, traduzione del primo, mitico volume, The Warlock of Firetop Mountain, dell'altrettanto mitica collana Fighting Fantasy (Dimensione Avventura in Italia), che nel nostro paese era stato proposto solamente in un'edizione piena di bug a opera della misconosciuta casa editrice Supernova, esattamente 33 anni fa, per poi cadere nel dimenticatoio. Ci ha pensato il nostro Efrem "Ego" Orizzonte a colmare la lacuna, con un lavoro che si è basato sulla versione più aggiornata del libro, quella pubblicata nel 2007 dalla Wizard Books. Trovate il volume nella sezione Download del sito, mentre in quella Materiali di Gioco potete procurarvi, qualora rimaniate "incastrati" durante la lettura, una mappa completa del percorso, con tanto di indicazioni su nemici, chiavi e trappole. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo splendido lavoro!

Ultima modifica di: Prodo
Set-12-17 13:33:49

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lo Stregone di Cima Infuocata è online!

E' la versione 2.0 del thread dello Stregone. Causa crash micidiale di sistema ho dovuto lavorare tutta la mattina e grazie all'aiuto di Andrea Iannucci la cui società ospita il server di LGL sono riuscito a recuperare tutti i dati aggiornati alla notte tra domenica e lunedì. Perciò tutto quello che avete scritto negli ultimi due giorni è andato perso. Una cosa scocciante, ma niente rispetto alla prospettiva di perdere 5 mesi di forum (che è quello che stava per succedere). Ripartiamo dalla versione 1.1 dello Stregone, che ho inserito stanotte e che corregge tutti gli errorini segnalati da Mark Phoenix e GGigassi nella giornata di ieri.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lo Stregone di Cima Infuocata è online!

Generalmente seguo sito e forum, e non scrivo molto. Anzi diciamo che non scrivo proprio anche se seguo spesso con piacere.

Ma credo che per questa occasione sia d'obbligo farmi sentire per dire

GRAZIE!

Devo recuperare ancora parecchi LN, ma questo penso che sia uno di quei libri che speravo un giorno di poter leggere/giocare. E grazie al vostro lavoro ora posso farlo.

Ancora grazie ragazzi!

Flay4Fight
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
82 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lo Stregone di Cima Infuocata è online!

A rieccoci! Grazie a tutti per questo lavoro riaggiornato!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lo Stregone di Cima Infuocata è online!

Come procedono le letture? Altre segnalazioni?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lo Stregone di Cima Infuocata è online!

Come procedono le letture? Altre segnalazioni?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lo Stregone di Cima Infuocata è online!

Come procedono le letture? Altre segnalazioni?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lo Stregone di Cima Infuocata è online!

Non l'ho ancora letto, ma ci tenevo a ringraziare EGO e chi l'ha aiutato! Voglio dire, francamente senza questa iniziativa non avrei mai avuto modo di leggere questo librogame.

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lo Stregone di Cima Infuocata è online!

Prodo ha scritto:

Come procedono le letture? Altre segnalazioni?

A parte che ho scoperto che in italiano si può dire "cul di sacco" e che è fighissimo affrontare un mago con del formaggio, per ora nient'altro da segnalare cool2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2755 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lo Stregone di Cima Infuocata è online!

Bene bene finalmente Lo Stregone è tra noi!!!! Son contento di aver contribuito nel mio piccolo con l'aggiustamento della copertina ^_^

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj