Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame chiedo valutazioni e quotazioni
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

chiedo valutazioni e quotazioni

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Scegli la Tua Avventura se ne vedono solo due, Dentro l'Ufo 54-40 e La Casa del Pericolo, entrambi piuttosto comuni. Siamo sui 2 o 3 euro a volumetto, tieni conto che su ebay ci sono dei compralo subito più o meno a queste cifre da tempo senza che nessuno ne abbia approfittato.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

io ho un amico che li comprerebbe tutti a scopo didattico se la signora e' interessata

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Mimimmi ha scritto:

Va bene Prodo ma vorrei catturare la tua attenzione sul fatto che queste richieste di valutazioni possono nascondere VENDITE e ASTE, che si svolgono via PM.

intervengo solo su questo "problema" abbastanza OT rispetto alla discussione stessa..

impedire a nuovi utenti di entrare e pubblicare non mi pare sensato.. ci possono essere truffatori o persone serie.. non lo possiamo sapere..

ma magari mettere un limite di messaggi minimi per attivare gli MP (da e verso tutti gli utenti TRANNE gli admin) sarebbe una cosa possibile?
così ci togliamo per sempre la paura che si possa scatenare l'asta nascosta..
posta e al massimo può ricevere offerte IN PUBBLICO.

e smettiamo con questa caccia alle streghe furbette...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

io sono ancora convinto vhe giovanna diceva la verita

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Toran ha scritto:

io ho un amico che li comprerebbe tutti a scopo didattico se la signora e' interessata

Forse sarebbe meglio che prima facessero offerte quelli che devono completare la collezione...

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Concordo assolutamente con Still, anche considerando che le offerte fatte per procura, come alle aste di sothesby's si presentano male già in partenza. Riguardo alla proposta di Sabre ci sono due problematiche:
1) tecnicamente è complessa da implementare
2) temo l'effetto che suscitò la partecipazione al gioco-asta di gpet qualche mese fa. Ovvero un numero minimo di post per accedere e 4 o 5 utenti praticamente assenti o inesistenti fino a quel momento a spammare per il forum allo scopo di raggiungere l'asticella.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Prodo ha scritto:

Concordo assolutamente con Still, anche considerando che le offerte fatte per procura, come alle aste di sothesby's si presentano male già in partenza. Riguardo alla proposta di Sabre ci sono due problematiche:
1) tecnicamente è complessa da implementare
2) temo l'effetto che suscitò la partecipazione al gioco-asta di gpet qualche mese fa. Ovvero un numero minimo di post per accedere e 4 o 5 utenti praticamente assenti o inesistenti fino a quel momento a spammare per il forum allo scopo di raggiungere l'asticella.

Probabilmente non c'è bisogno di fare cose complesse, basterebbe che venisse pubblicato l'elenco dei prezzi - fino ad oggi esiste appunto solo la stima di Zakimos - con delle foto puntuali per ogni libro per verificarne le condizioni.
A quel punto chi è interessato potrebbe comprare i volumi che gli mancano al prezzo indicato dal venditore.

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Ciao Zac, ti ringrazio della quotazione , cercando ne ho trovato altri che però sono di Mondadori e non EL, mi daresti una quotazione anche per questi?- Scegli la tua avventura N° 1-2-4-5-6-7-8-9-10-11-12 anno dall' 86 all '87 .
Falcon N° 2 -mechanon 1988
Tunnel e troll N° 9-10 13 - dell' 88
poi  di EL Faccia a faccia cofanetto 1a-1b- dell' 88
         "      "     "       "                  2a-2b dell' 89
ti ringrazio per la disponibilità

dudelta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
15 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Gli scegli la tua avventura che hai trovato sono tutti quelli più antichi, della prima infornata, quindi stampati in più copie e più diffusi. Vale perciò grossomodo la stessa valutazione che ti ho fornito per gli altri due slta che avevi già citato.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

dudelta ha scritto:

Ciao Zac, ti ringrazio della quotazione , cercando ne ho trovato altri che però sono di Mondadori e non EL, mi daresti una quotazione anche per questi?- Scegli la tua avventura N° 1-2-4-5-6-7-8-9-10-11-12 anno dall' 86 all '87 .
Falcon N° 2 -mechanon 1988
Tunnel e troll N° 9-10 13 - dell' 88
poi  di EL Faccia a faccia cofanetto 1a-1b- dell' 88
         "      "     "       "                  2a-2b dell' 89
ti ringrazio per la disponibilità

In Italia sono stati pubblicati 7 volumi di Tunnel & Troll, sei sicura di avere il 9, 10 e 13? Forse sono in inglese?

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153548
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82