Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Holly e Benji I Due Fuoriclasse: disponibile il volume cartaceo!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Holly e Benji I Due Fuoriclasse: disponibile il volume cartaceo!

Holly e Benji I Due Fuoriclasse: disponibile il volume cartaceo!

Ulteriore step del servizio di stampa di LGL, sempre all'insegna dell'assoluta assenza di guadagno. Un libro unico ma pregiatissimo si aggiunge ad accompagnare i già presenti volumi. Nello specifico si tratta del primo capitolo, e finora unico, della collana Holly Benji, parto della fervida mente di Alberto "Dragan" Orsini. Di seguito l'elenco dei titoli:

I Due Fuoriclasse (Volume 1)

Vi ricordo prima di procedere all'acquisto di visitare il thread generale del servizio di stampa per leggere il regolamento e usufruire dei codici sconto attualmente in vigore, che vi faranno risparmiare discrete cifre.

Per ordinare il tutto vi rimando alla sezione Libri Cartacei.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Holly e Benji I Due Fuoriclasse: disponibile il volume cartaceo!

Pro doPro doPro do facci un goooool

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Holly e Benji I Due Fuoriclasse: disponibile il volume cartaceo!

Olèèèè

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Holly e Benji I Due Fuoriclasse: disponibile il volume cartaceo!

Prendete e giocatene tutti!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Holly e Benji I Due Fuoriclasse: disponibile il volume cartaceo!

Come sempre segnalate eventuali problemi in questo thread. Anche gli apprezzamenti se vi va fanno piacere smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Holly e Benji I Due Fuoriclasse: disponibile il volume cartaceo!

Ho appena iniziato a leggiocare il libro (appena finita la prima partita) però non vorrei dimenticare di scrivere un paio di cose a riguardo del volume. Nella prefazione di Ald ci si dimentica di "arrivano i superboys, che credo sia il primo anime calcistico ad essere giunto da noi, ma forse siamo troppo giovani per ricordarlo e sicuramente ha mooooolti meno fans di Captain Tsubasa. Un altro appunto lo devo fare alla parte "autori". Non so il manga, ma l'anime di "road to 2002" creato per i mondiali di Corea e Giappone è arrivato anche da noi trasmesso da Mediaset (conoscevo la storia a grandi linee anche prima avendo giocato al videogame su PS1, ma quello è solo Jappo ed è un'altra storia).
Comunque il libro per ora mi sembra molto scorrevole e ben congegnato, quindi complimenti Alberto, non vedo l'ora di proseguire nel campionato che da piccolo mi teneva incollato alla TV..ed io sono un antisportivo per eccellenza

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Holly e Benji I Due Fuoriclasse: disponibile il volume cartaceo!

sephirot0 ha scritto:

Comunque il libro per ora mi sembra molto scorrevole e ben congegnato, quindi complimenti Alberto, non vedo l'ora di proseguire nel campionato che da piccolo mi teneva incollato alla TV..ed io sono un antisportivo per eccellenza

Uuuuh grazie! Anche per i rilievi! Sotto con i tackle a forbice allora! bigsmile

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran