Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

LIbriClassici - il Custode

LIbriClassici - il Custode

Come avrete notato oggi in homepage c'è il primo volume di un mio romanzo, così ho ritenuto doveroso fare una breve presentazione.
Innanzitutto è un libro che ho scritto nel 1999 e che ho ripreso recentemente dopo essermi confrontato con Prodo sull'opportunità di pubblicarlo su LGL, vista anche la sezione "LibriClassici" decisamente scarna.
Mi sono così assunto totalmente l'incarico di impaginare, revisionare e fare la copertina per non portare via altre risorse a libri nostri.
Ai tempi giocavo spesso con i miei amici al Richiamo di Chtulhu e così nacque questa idea con il mio amico Gabriele, di scrivere un romanzo con noi stessi (e i nostri alterego) protagonisti all'interno di un gioco di ruolo live "open world" che risulterà essere qualcosa di ben diverso.
Il tutto ispirato dai racconti di HPL, ovviamente.

Essendo un po' corposo l'ho diviso in due parti, ci sarà anche un terzo volume in cui ho raccolto una breve antologia di racconti lovecraftiani che si collegano al romanzo.

Prendetelo per quello che è: un romanzo scritto solo per la passione dei giochi di ruolo e di HPL, in cui mi auguro molti possano vedersi insieme agli amici con cui giocavano in gioventù.

https://www.librogame.net/index.php/com … ogni-tanto

Ultima modifica di: djmayhem
Mar-05-18 13:59:34

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2388 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna