Home Forum General Librogame e dintorni KK Play 2018: LA CERCA DEL SARCHIAPONE!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

KK Play 2018: LA CERCA DEL SARCHIAPONE!

KK Play 2018: LA CERCA DEL SARCHIAPONE!

Buongiorno a tutti, viandanti tra i mondi! Come ormai sanno anche i sassi, tra pochi girodi`, si terra` a Demona... ehm Modena, la PLAY dove ci troverete, come al solito allo stand GG Studio.
Le sorprese Katakumbiche che troverete in questa convention sono almeno tre:
1)Un'avventura molto lunga, Il GIARDINO DEI MOSTRI, presente nell'Almanacco dei mondi selvaggi, ambientata nella versione Laitiana dello splendido Parco di Bomarzo. I testi sono del sottoscritto, mentre i disegni della nostra inossidabile Francesca Baerald.
2)A proposito della Baldera, se non vi siete ancora fatti autografare il Torneo della Regina Bella o Il Cavaliere della Porta da lei, cosa aspettate a portarvelo dietro? Sara` fondamentale se vorrete partecipare alla grande CERCA DEL SARCHIAPONE, l'evento kata kumbico di Play 2018! Non vi diciamo ancora di cosa si tratta, ma sappiate che i protagonisti di tale avventura sarete voi... e la Baldera!
3)Sempre a Play, annunceremo un TITOLO! Di cosa? Beh, ve lo diremo nelle prossime settimane!

Nel frattempo, ora e sempre alla Pugna, o come direbbe Grunf qui sotto per tutti noi, "Oink!"


http://i66.tinypic.com/4h2ur8.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Mar-26-18 11:34:37

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: KK Play 2018: LA CERCA DEL SARCHIAPONE!

kaltorak ha scritto:

A proposito della Baldera, se non vi siete ancora fatti autografare il Torneo della Regina Bella o Il Cavaliere della Porta da lei

Me ne stavo per dimenticare. Altro peso da portare a Modena in treno, ma è impossibile farne a meno bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: KK Play 2018: LA CERCA DEL SARCHIAPONE!

E niente lg nuovi?? Male!!

Io i libri dietro non me li porto, che giá compro il mondo e mi serve la valigia! XD

Mi farai l’autografo su un pezzo di carta e lo inserirò nel cavaliere della porta wink
(il torneo invece lo hai firmato... poi sei sparito in anticipo tongue)

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: KK Play 2018: LA CERCA DEL SARCHIAPONE!

Il titolo misterioso mi intriga assai! Spero in un atlante geografico o altro materiale d'ambientazione.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: KK Play 2018: LA CERCA DEL SARCHIAPONE!

Però attenzione si parla di annuncio, non di presentazione. Che sia l'annuncio ufficiale di Kata Kumbas 3?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: KK Play 2018: LA CERCA DEL SARCHIAPONE!

tyorl ha scritto:

Io i libri dietro non me li porto, che giá compro il mondo e mi serve la valigia! XD

Peccato! Purtroppo senza uno dei libri KK non e` possibile partecipare alla Cerca del Sarchiapone. E` un'occasione UNICA, che non sappiamo se si ripetera`, dai trova uno spazio in valigia, sacrifica due calzini per il Cavaliere o Il Torneo wink!

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: KK Play 2018: LA CERCA DEL SARCHIAPONE!

kaltorak ha scritto:

Peccato! Purtroppo senza uno dei libri KK non e` possibile partecipare alla Cerca del Sarchiapone

Domani uscirà il Magazine di Marzo, e ci sarà un accenno anche alla cerca del Sarchiapone, anche se, vista l'aura di mistero che circonda l'evento, non ci saranno chiarimenti su quello che accadrà smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: KK Play 2018: LA CERCA DEL SARCHIAPONE!

Si`, ci tengo a dire che il mio ruolo nella Cerca del Sarchiapone sara` molto limitato.

E` un evento fatto da Francesca Baerald che ci mette la disponibilita`, gli inchiostri e la bravura.

Io al massimo potro` temperarle i pennelli e lavarle le matite (o viceversa wink) e decidero` con lei il vincitore finale.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: KK Play 2018: LA CERCA DEL SARCHIAPONE!

LA CERCA DEL SARCHIAPONE
"Udite udite, la Nostra Maesta`, la Regina Bella di Ammilaia, nel di` seguente allo Grande Torneo, chiama a raccolta tutti li Cavalieri e le Dame!
Come voi ben sapete, nel Feudo di Chiaralanda, parte dei Nostri possedimenti, da tempo si aggira lo mitico Sarchiapone, creatura mirabile che mai nessuno ha visto.
Miei prodi, avete uno giorno uno per rivoltar lo Feudo pietra per pietra e trovarlo! Chiunque lo trovera` ricevera` il Feudo in premio, che da troppo tempo si trova senza un signore che lo regga!
Orsu`, miei prodi, in sella alli destrieri!"

Venite anche voi Sabato 7 Aprile alla Play 2018, ad incontrare Francesca Baerald che dipinge dal vivo la Mappa di Chiaralanda, una nuova splendida location per Kata Kumbas!
Portate con voi la vostra copia de il Cavaliere della Porta o Il Torneo della Regina Bella  (entrambi anche disponibili allo stand) , dite alla Baldera di essere alla "Ricerca del Sarchiapone" e potrete FARLE DISEGNARE DAL VIVO UN LUOGO A VOSTRA SCELTA sulla mappa, dove secondo voi si nasconde il mitico Sarchiapone!

ll creatore del luogo piu` bello, scelto insindacabilmente dal consesso della Regina, ricevera`  in premio la PRIMA COPIA del TERZO VOLUME della saga del Cavaliere della Porta, in uscita a Lucca 2018, il cui titolo annunceremo durante la Play!


http://i64.tinypic.com/2hxxfna.jpg

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: KK Play 2018: LA CERCA DEL SARCHIAPONE!

Ormai sei lanciatissimo coi librogame, Umberto! bigsmile2

Ma un bell'atlante geografico con qualche avventura (un supplemento da gdr, insomma)? sad

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89