Home Forum General Librogame e dintorni In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

Domanda ingenua: maaaa non è che Salani avrebbe i libri in anteprima al Salone del Libro di Torino che inizia giovedì? Sarebbe un’occasione pubblicitaria importantissima...


... e potrei comprarli direttamente ^__^

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2154 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

figo! Farei lo stesso!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5486 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

EGO ha scritto:

Domanda ingenua: maaaa non è che Salani avrebbe i libri in anteprima al Salone del Libro di Torino che inizia giovedì? Sarebbe un’occasione pubblicitaria importantissima...


... e potrei comprarli direttamente ^__^

Credo che tecnicamente non avranno il tempo di stamparli per domani: c'era un minimo dubbio di riuscire anche a farlo per il 17. Comunque magari accade l'imprevedibile e riescono a portare qualcosa. Da quello che so io no.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

molto belle credo che un ragazzo sarà molto invogliato a comprare un libro con queste copertine, mi ricordo ancora le bellissime copertine della nord che dopo la vendita divennero delle patacche minimaliste dark.

PS ma a nessuno sembra che lo stregone sia l'imperatore Ming di flash gordon?

Auramazda
Hip Hip Epub
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
197 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

EGO ha scritto:

Domanda ingenua: maaaa non è che Salani avrebbe i libri in anteprima al Salone del Libro di Torino che inizia giovedì? Sarebbe un’occasione pubblicitaria importantissima...

Comunque Ego, magari li vuoi comprare lo stesso, ma credo tu sappia che in qualità di traduttore hai le tue copie in viaggio.

Auramazda ha scritto:

PS ma a nessuno sembra che lo stregone sia l'imperatore Ming di flash gordon?

Un po' ci somiglia, ma lo Stregone secondo me è molto più villain (e meno orientale).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

Non so se sono off-topic ma volevo segnalare a tutti coloro che fossero interessati a prendere i volumi Salani al day one che su Amazon in questi giorni si possono già prenotare per l'acquisto a 8,41 euro, un prezzo ancora inferiore rispetto al già altamente adatto prezzo dei libri.

Io non ho ancora preso la decisione in merito all'acquisto al day one ma tra il Magazine appena pubblicato e questa offerta credo di essere in procinto di cedere.
Ora bando alla mia intenzione, spero di esservi stato utile

Il_Bardo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
138 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

Prodo ha scritto:


Comunque Ego, magari li vuoi comprare lo stesso, ma credo tu sappia che in qualità di traduttore hai le tue copie in viaggio.

Quelle dei libri tradotti da me personalmente, però.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2154 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

Il_Bardo ha scritto:

Non so se sono off-topic ma volevo segnalare a tutti coloro che fossero interessati a prendere i volumi Salani al day one che su Amazon in questi giorni si possono già prenotare per l'acquisto a 8,41 euro, un prezzo ancora inferiore rispetto al già altamente adatto prezzo dei libri.

Grazie Bardo: per chi frequenta Facebook abbiamo fatto rimbalazare la notizia anche lì. Vi riporto i link per l'ordinazione:

Lo Stregone della Montagna Infuocata (Trad. Efreme Orizzonte): https://www.amazon.it/stregone-montagna … rds=salani

La Rocca del Male (Trad. di Efrem Orizzonte): https://www.amazon.it/rocca-del-male-Fi … a+del+male

La Foresta Maledetta (Trad. di Saulo Bianco): https://www.amazon.it/foresta-maledetta … rds=salani

L'inedito Il Porto della Morte (Trad. di Alessandro Apreda): https://www.amazon.it/porto-della-morte … rds=salani

Se li prendete tutti insieme non pagate la spedizione, e lo stesso vale anche per acquisti singoli, per tutti coloro che sono abbonati ad Amazon Prime.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

ora scateno un nuovo vespaio...

apprezzo tantissimo l'iniziativa della Salani e auguro le migliori fortune
(premessa dovuta)

maaaa...

e se ci rendessimo disponibili tra di noi su ordinazione (magari rispolverando un po' il sistema LNaCV) delle SOVRACOPERTE stile DA per i FF che non sono mai stati DA??
cioè.. una sovracoperta con dello stregone della montagna infuocata versione DA0 non sarebbe male per poter mettere QUESTO libro (e vuol dire che ce lo dobbiamo comunque acquistare) affianco a tutti gli altri.. e per il port della morte si potrebbe pensare a mettere le solite fascette su questa cover o su un'altra (opzione ancor più consigliata)...

opinioni?

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

Auramazda ha scritto:

molto belle credo che un ragazzo sarà molto invogliato a comprare un libro con queste copertine, mi ricordo ancora le bellissime copertine della nord che dopo la vendita divennero delle patacche minimaliste dark.

PS ma a nessuno sembra che lo stregone sia l'imperatore Ming di flash gordon?

Infatti le copertine dei prossimi quattro libri inglesi sono delle patacche minimaliste.
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/151/mini_5195UlKDJbL.jpg

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153848
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP