Home Forum General Librogame e dintorni In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

Sabretooth ha scritto:

ora scateno un nuovo vespaio...

apprezzo tantissimo l'iniziativa della Salani e auguro le migliori fortune
(premessa dovuta)

maaaa...

e se ci rendessimo disponibili tra di noi su ordinazione (magari rispolverando un po' il sistema LNaCV) delle SOVRACOPERTE stile DA per i FF che non sono mai stati DA??
cioè.. una sovracoperta con dello stregone della montagna infuocata versione DA0 non sarebbe male per poter mettere QUESTO libro (e vuol dire che ce lo dobbiamo comunque acquistare) affianco a tutti gli altri.. e per il port della morte si potrebbe pensare a mettere le solite fascette su questa cover o su un'altra (opzione ancor più consigliata)...

opinioni?

A me piacciono cosi

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

firebead_elvenhair ha scritto:

Auramazda ha scritto:

molto belle credo che un ragazzo sarà molto invogliato a comprare un libro con queste copertine, mi ricordo ancora le bellissime copertine della nord che dopo la vendita divennero delle patacche minimaliste dark.

PS ma a nessuno sembra che lo stregone sia l'imperatore Ming di flash gordon?

Infatti le copertine dei prossimi quattro libri inglesi sono delle patacche minimaliste.
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/151/mini_5195UlKDJbL.jpg

Questa cosa proprio non l’ho capita. Non ho mai visto una collana di libri partire con una grafica e cambiarla immediatamente dopo pochissime uscite. Finché non sono andato sul sito ufficiale, vedendo le copertine su Amazon pensavo che ci fosse qualche errore.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2146 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

Sabretooth ha scritto:

ora scateno un nuovo vespaio...

...affianco a tutti gli altri

angry  angry  angry  angry  angry

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

EGO ha scritto:

Questa cosa proprio non l’ho capita. Non ho mai visto una collana di libri partire con una grafica e cambiarla immediatamente dopo pochissime uscite. Finché non sono andato sul sito ufficiale, vedendo le copertine su Amazon pensavo che ci fosse qualche errore.

Gira voce che mostrando solo un particolare dell'opera si paghi meno l'autore e si abbiano copertine più "child friendly". Scholastic (come dice il nome) è una casa editrice per bambini in età scolare.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

Mi sono arrivati or ora tutti e 4 i volumi.
Belli, belli e ancora belli. Per non aprlare delle copertine, mi piacciono un sacco!!!

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

Già, proprio bellini.

http://i.imgur.com/u2n69N6.jpg

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2146 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

In effetti la copertina di appoint with fear scholastic è abbastanza pietosa. Nel caso anche Salani si affidasse a una scelta così pauperista sarei propenso a ordinare delle sovracoperte per migliorarne l'estetica.
Sempre che ciò non costi più del libro.

Ho ordinato i primi fantastici 4, non vedo l'ora di sfogliarli!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

LordAxim ha scritto:

In effetti la copertina di appoint with fear scholastic è abbastanza pietosa. Nel caso anche Salani si affidasse a una scelta così pauperista sarei propenso a ordinare delle sovracoperte per migliorarne l'estetica.
Sempre che ciò non costi più del libro.

Ho ordinato i primi fantastici 4, non vedo l'ora di sfogliarli!

li ho ordinati pure io ma questi li voglio "magiare" non sfogliare,  gli EL li ho sfogliati questi li voglio giocare per bene, con gusto e pure scarabocchiando i registri  lol  lol  lol

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

Vi riporto una comunicazione che mi ha dato Marco Figini, responsabile di Magazzini Salani di Adriano Salani Editore, proprio stamattina. In contemporanea con la versione cartacea sono disponibili, sempre su Amazon, anche gli ebook relativi ai 4 volumi della collana Fighting Fantasy Salani. Il prezzo sarà di 5,99 euro a titolo. Si tratta di e-pub con link interattivi e la possibilità di scaricare a parte il foglio avventura.
Per i dadi viene consigliato nel regolamento di appoggiarsi a uno dei tanti servizi di dadi online, oppure usare quelli tradizionali.

A voi i link per effettuare l'ordine, qualora siate interessati:

· Fighting Fantasy - Lo stregone della montagna infuocata: https://www.amazon.it/Fighting-Fantasy- … ng+fantasy

· Fighting Fantasy - Il porto della morte: https://www.amazon.it/Fighting-Fantasy- … ng+fantasy

· Fighting Fantasy - La rocca del male: https://www.amazon.it/Fighting-Fantasy- … ng+fantasy

· Fighting Fantasy - La foresta maledetta: https://www.amazon.it/Fighting-Fantasy- … ng+fantasy

Per Ego: ti avevo detto ti sarebbero arrivati tutti smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: In Anteprima assoluta le cover ufficiali dei Fighting Fantasy Salani

Se non avessi scoperto grazie a questo forum che i FF sono tutti dei fottuti true path forse Il Porto della Morte lo avrei preso sad2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2755 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca