Home Forum General Librogame e dintorni Rider of the black sun
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Rider of the black sun

Re: Rider of the black sun

Ecco: da oggi il libro senza box è disponibile sul Dragonstore, tra l'altro con il 20% di sconto per l'emergenza virus (d'altra parte, per lo stesso motivo, i tempi di spedizione non sono garantiti)

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

powerbob ha scritto:

Se si riesce a pubblicare la versione base prima del 18 marzo, me lo vorrei acquistare come regalo di compleanno XD

Ma siete stati puntualissimi!  applauso

powerbob
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
462 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Non credeteci quando vi scriveranno che la consegna potrà avere dei ritardi,l'ho ordinato venerdì mattina ed oggi mi è già arrivato applauso  Per adesso che dire, si tratta davvero di un bel tomo molto ben curato, quando lo leggerò potrò dire qualcosa anche sulla trama

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Lo voglio... quando riuscirò a tornare in Italia? sad2

Tumassa
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
144 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Scusate, ma alla fine quanti hanno finito effettivamente il libro? Tutti ne pensate positivamente?

ovidio80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
62 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Ohhhhh che bello, visto che finalmente si riesce a trovare a un prezzo umano l'ho appena ordinato!

Avevo giocato la versione tedesca, faticando parecchio sia per l'elegantissima complessità dell'opera sia perchè il mio crucco soffriva di un buon decennio di ruggine, e ametto che diverse parti mi sono risultate un pò fumose, per cui sarà un piacere rigiocarlo in italiano.

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

ovidio80 ha scritto:

Scusate, ma alla fine quanti hanno finito effettivamente il libro? Tutti ne pensate positivamente?

Si tratta di un buon libro. Mi ha lasciato un po' deluso dal punto di vista della narrazione, ma è eccellente sotto ogni altro aspetto.

è parecchio lungo (più o meno come giocare l'intera serie di "sortilegio" in un'unica soluzione), ma direi che da questo punto di vista la quarantena cade a fagiolo.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Evernight ha scritto:

ovidio80 ha scritto:

Scusate, ma alla fine quanti hanno finito effettivamente il libro? Tutti ne pensate positivamente?

Si tratta di un buon libro. Mi ha lasciato un po' deluso dal punto di vista della narrazione, ma è eccellente sotto ogni altro aspetto.

è parecchio lungo (più o meno come giocare l'intera serie di "sortilegio" in un'unica soluzione), ma direi che da questo punto di vista la quarantena cade a fagiolo.

Com'è il sistema di gioco, bello articolato o un po' semplicistico?
Com'è messo a libertà di scelte ed esplorazione?
Grazie!

Tumassa
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
144 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

il sistema di gioco è abbastanza semplice (riflette molto quello di grecia antica per quanto riguarda i combattimenti) e viene introdotto gradualmente, quindi è difficile sbagliare. per quanto riguarda le scelte la storia è molto incanalata su un determinato binario, quindi non ci sono rilevanti diramazioni a livello di trama, mentre la libertà esplorativa, complice anche l'assenza di true path, è effettivamente elevata

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153525
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj