Home Forum General Librogame e dintorni Rider of the black sun
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Rider of the black sun

Re: Rider of the black sun

anche io sto aspettando che mi capiti per le mani. i giudizi che ho trovato sono per lo più vaghi (anche per evitare spoiler) ma apparentemente positivi.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Su Amazon, c'è a quasi 30 €, ma non capisco se il cd con le musiche è incluso o meno e neanche perché dicono che sia un libro del 2030...

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1103 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Pirata delle Alpi ha scritto:

Su Amazon, c'è a quasi 30 €, ma non capisco se il cd con le musiche è incluso o meno e neanche perché dicono che sia un libro del 2030...

quello su amazon a 30e dovrebbe essere solo il libro, il cd con le musiche mi pare fosse incluso solo nella confezione deluxe da 60e

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Ald ha scritto:

Pirata delle Alpi ha scritto:

Su Amazon, c'è a quasi 30 €, ma non capisco se il cd con le musiche è incluso o meno e neanche perché dicono che sia un libro del 2030...

quello su amazon a 30e dovrebbe essere solo il libro, il cd con le musiche mi pare fosse incluso solo nella confezione deluxe da 60e

confermo (ho preso la deluxe a lucca)

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

C'è da dire però, che nonostante pochi conoscono il libro, ha creato grande hype. La Raven ha dichiarato su Facebook che in fiera ne ha vendute, della versione ultracostosa, deluxe, 348 copie su 500. Un successo!! E si che molti aspettano ancora la versione economica.

ovidio80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
62 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Purtroppo la versione base non era disponibile in fiera, così anche io ho finito col prendere la deluxe.
Mentre non ho nulla da dire per il costo del libro in se (l'edizione base), 30 euro in più per una scatola (che mio fratello "ha definito da scarpe"), due matite, tre dadi perfettamente anonimi e una scheda e mappa separate sono tanti. Gli unici altri due elementi rimasti sono il cd (e le spese sostenute per una colonna sonora originale, per quanto breve, possono effettivamente giustificare la ragione del rincaro) e il famoso dado lunare (che andrà inviato a parte agli acquirenti dell'edizione deluxe)che, se ho capito bene, non essendo i risultati equiprobabili rappresenta una bella comodità rispetto a tabellare un d8, a meno di non voler sfogliare il libro a caso, pratica che sappiamo tutti finisce con lo strapazzarli un po'.

Il prodotto però sembra valido, sia esteticamente che per i contenuti. per ora ho dato solo un'occhiata al prologo ma pare convincente.

Riguardo al cd i brani mi sembrano piacevoli (anche se la scelta occasionale di certi toni o suoni potrebbe distrarre dalla lettura piuttosto che aiutare ad immergersi). Il cd contiene inoltre diverso materiale connesso al libro (copertine, fotografie degli eventi in cui è stato presentato e anche foto dell'autore con Dever), più bozzetti delle illustrazioni, eccettera. Quasi tutto il contenuto del cd, laddove dove la lingua è di qualche rilevanza, è in tedesco

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Si e' vero. Pero' sarebbe stato meglio localizzare, completamente in italiano, i contenuti multimediali del cd. Io ancora non li ho visionati.

Segnalo che c'e' un pioniere che sta giocando il libro, in "diretta", arrivando gia al secondo capitolo. Il canale youtube e' quello di: Nico Gaming

ovidio80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
62 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Personalmente questo libro mi interessa moltissimo, lo prenderò non appena potrò.

Tumassa
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
144 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Nel sito di Dragonstore è possibile acquistare la versione deluxe.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

La versione liscia, da 29.90 dovrebbe arrivare più o meno a breve da quello che mi dicevano a Lucca. Magari Francesco "Zot" Mattioli può darci qualche news a riguardo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153525
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj