Home Forum General Librogame e dintorni Rider of the black sun

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Rider of the black sun

Re: Rider of the black sun

Ciao a tutti, perdonate la domanda.

E' possibile trovare questo libro in formato "liscio", ovvero NON nella versione Deluxe da quasi 60 euro che trovo online?

Grazie

Lik82
Novizio
ranks
useravatar
Offline
8 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Prova con Amazon, lo trovi a quasi 30 euro

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Lik82 ha scritto:

E' possibile trovare questo libro in formato "liscio", ovvero NON nella versione Deluxe da quasi 60 euro che trovo online?

Ancora non è disponibile. Per queste edizioni speciali, Raven mette prima in vendita solo la versione deluxe per un periodo, e la versione normale in seguito (tipicamente quando la versione deluxe è esaurita o quasi, in ogni caso a breve). Attenzione a Amazon: mette il libro in vendita in automatico, ma anche lui non ha i libri finché Raven non li mette in vendita...

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Beh, il libro è uscito solo da 24 giorni, ci sta un pò di attesa per la versione "normale", attendo con ansia la succosa recensione del volume, annunciata da Prodo, quando uscirà?

ovidio80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
62 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Salve, volevo regalare questo libro a mio nipote (12 anni) ma non avendolo mai letto mi preoccupa la maturità dei contenuti. Posso andare tranquillo?
Per la difficoltà ha finito la saga di Sortilegio, spero se la cavi pure con questo.

nilo_core
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

è un libro che si può giocare a varie difficoltà, ma al livello più semplice non è certo arduo da terminare; l'ostacolo più grosso possono essere certi enigmi. A ogni modo se ha finito sortilegio, questo dovrebbe essere una passeggiata. Per quanto riguarda i contenuti, quale è esattamente il senso della domanda?

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Volevo sapere se ha contenuti espliciti più adatti ad un pubblico adulto o come i librogame classici è tutto family friendly (tolto che è un mondo fantasy pieno di mostri che ti vogliono uccidere).

nilo_core
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

nilo_core ha scritto:

Volevo sapere se ha contenuti espliciti più adatti ad un pubblico adulto o come i librogame classici è tutto family friendly (tolto che è un mondo fantasy pieno di mostri che ti vogliono uccidere).

Confermo che il target è adatto per famiglie, cioè una storia fantasy non priva di scontri e morti violente, ma senza eccessiva drammaticità o tematiche riservate a un pubblico adulto. Se ha giocato a Sortilegio non avrà nessun problema né per tematiche né per difficoltà, a mio parere

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Zot ha scritto:

nilo_core ha scritto:

Volevo sapere se ha contenuti espliciti più adatti ad un pubblico adulto o come i librogame classici è tutto family friendly (tolto che è un mondo fantasy pieno di mostri che ti vogliono uccidere).

Confermo che il target è adatto per famiglie, cioè una storia fantasy non priva di scontri e morti violente, ma senza eccessiva drammaticità o tematiche riservate a un pubblico adulto. Se ha giocato a Sortilegio non avrà nessun problema né per tematiche né per difficoltà, a mio parere

Grazie mille! Mi sento più tranquillo a regalarglielo, spero gli piaccia... e che non gli cada sul piede.

nilo_core
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Questo è uno di quei titoli che più mi attirava a Lucca...
Prima o poi lo recupererò.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89