Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Mimimmi ha scritto:

Siamo tornati ai tempi di PANTEGANUS??

È già tornato da tempo. È sopra il tuo post. Rinnovo l'invito a eliminare tout court questa sezione o lasciarla accessibile solo agli scambi tra appassionati. Altrimenti a ogni estate ci troviamo condannati ad avere a che fare con situazioni come questa.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Scusami @gabrieleud, non volevo stroncare i tuoi sogni di gloria! tongue
@Zakimos posso chiederti perchè ogni estate? E poi questa sezione si chiama "Compro, vendo, scambio...Librogame" quindi di cosa si dovrebbe parlare qui? Tu proponi di lasciarla accessibile agli appassionati ed è già così, a mio modo di vedere: un appassionato entra in questa sezione proprio perchè vuole fare ciò che c'è scritto nell'intestazione della stessa, ossia comprare, vendere e scambiare, no?
Tutti gli altri che non sono interessati possono semplicemente ignorarla, come ha suggerito l'admin. Secondo me è un po' come leggere il giornale: se le pagine di economia non ti interessano, le ignori.

Bella_Figheira
Novizio
ranks
useravatar
Offline
40 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

intanto chiudo, poi vediamo

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Chiara mi ha mandato le foto dei suoi libri e mi ha confermato, per quanto possibile tramite i mezzi imperfetti della rete, la sua identità. La invito quindi se interessata a modificare il suo annuncio e pubblicare le foto dei libri rimasti e ancora in vendita. Le ho rimosso il ban e spero che la storia si chiuda qui. Grazie a tutti.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Ciao Prodo,
ti ringrazio ancora per la disponibilità.
Tuttavia, credo che perché ci sia una vera chiusura manchi un ultimo passaggio, come ci eravamo detti via mail. Insomma, io qui sono stata pesantemente diffamata e trattata come un’appestata senza avere fatto assolutamente nulla. Un utente del forum, come da post pubblici, è stato persino indotto a non chiedermi più informazioni sui libri dopo che i tuoi mod e i loro supporter gli avevano fatto credere che fosse arrivata la truffatrice versione estate 2018.
Se non saranno loro, ritengo che tu abbia la maturità e la sensibilità per chiedere scusa a nome loro.
Ecco le foto in questione: i libri rimasti sono quelli in foto e ovviamente i prezzi non sono cambiati. Ho anche effettuato un mitologico ritrovamento: Uno sguardo nel buio, nuovo, mai aperto. Lo vendo per 90 euro. La mia mail è sempre Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Grazie

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/7351/mini_WP-20181014-001.jpg
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/7351/mini_WP-20181014-003-1.jpg

Bella_Figheira
Novizio
ranks
useravatar
Offline
40 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Sei una commerciante. Non è un'offesa, è un dato di fatto e non capisco perché tu l'abbia percepita come tale. I post precedenti hanno semplicemente fatto notare l'inopportunità di accedere al mercatino per utenti non verificati, cosa che ha portato in passato anche a truffe, altro dato di fatto. A seguito di verifica ti è stata data la possibilità di tornare a vendere, cosa che comunque hai fatto con successo accumulando un bel po' di soldi, visto l'assottigliarsi della lista. Io al tuo posto coglierei l'occasione senza cercare ulteriori polemiche, limitandomi a postare le tue foto e i tuoi prezzi, ringraziando la gentilezza di Prodo per il favore concesso. Da altre parti non lo avresti ricevuto, o meglio: non avresti potuto proprio mettere in vendita nulla senza avere all'origine un profilo verificato, foto dettagliate e prezzi in linea con il mercato collezionistico. Spero con questo post di averti chiarito il perché del trattamento e che tu possa continuare a vendere, visto che vuoi farlo, senza cercare ulteriori discussioni, di cui francamente non riesco più a comprendere l'utilità.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Ciao Zakimos,
non è la parola in sè che mi offende, ci mancherebbe, ma come quella e tutte le altre falsità sono state dette.
Domani mattina tra le 8.30 e le 8.45 io sarò in via Marcello Pucci 7, Milano, in procinto di entrare a lavoro. Quanto mi piacerebbe che tu avessi il coraggio di venire a vedere personalmente se è una libreria oppure no ma credo che continuerai a nasconderti dietro una tastiera e ti limiterai a verificare su Google Maps.
Mi piacerebbe poter postare anche le foto dei 1500 libri che posseggo, giusto perchè tu veda che sono solo un'appassionata ma credo che non sia questo il luogo giusto. Grazie.

Bella_Figheira
Novizio
ranks
useravatar
Offline
40 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Per essere "commercianti" non serve avere un negozio o una partita IVA, basta vedere i libri come qualcosa con cui fare soldi. Cosa legittima, ma che ti renderà sempre mal tollerata dal semplice appassionato. La tua estrema aggressività, a cui anche questa volta dai sfogo con frasi come "nasconderti dietro una tastiera" assolutamente immotivate e fuori luogo, non aiuta in tal senso. Rinnovo l'invito a limitarti alle vendita senza cercare lo scontro, non hai nulla da guadagnarci.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Una laureata in Archivistica e Biblioteconomia che elenca quei libri in quel totale DISORDINE??? mad
Nè per autore, nè per titolo, nè per collana (e dire che hanno un comodo numero stampato sopra, a prova di laurea in altre discipline).

Dà fastidio perfino a me, che ho un dottorato in Disordinologia applicata.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Scusate, non vorrei intromettermi, ma basta una semplice ricerca per capire che la Dottoressa Chiara Montefusco è archivista presso l'indirizzo che ha citato. Se risponde al'email che ha dato non ci sono dubbi che sia lei.  Anzi, mi sembra che abbia un curriculum di tutto rispetto.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran