Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Servizio Stampa - La serie Mizar

Servizio Stampa - La serie Mizar

Arriva la versione cartacea dei due volumi della serie Mizar, un progetto atipico portato avanti da Giovanni Pettinotti che per struttura e formato si scosta dalle caratteristiche tipiche della collana LibriNostri (la stampa infatti è stata impostata su dimensioni A5, più grandi rispetto alle canoniche Pocket che impieghiamo di solito. Per questo i tomi saranno più imponenti e leggermente costosi). Si tratta de Le Sfida e Termen: manca purtroppo il terzo capitolo che doveva chiudere la saga ma che non è stato mai realizzato. Per ordinare i volumi, che sono diffusi al SOLO PREZZO DI COSTO, senza alcun guadagno da parte nostra, visitate la sezione Libri Cartacei.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio Stampa - La serie Mizar

Volevo sapere, se questa edizione differisce in qualche aspetto, se messa a confronto con la vecchia edizione, quella antecedente Lulu.
Ci sono stati cambiamenti editoriali? Correzioni di qualche tipo? Le dimensioni sono simili?
Poiche' possiedo gia' una copia di Termen e mi apprestavo ad ordinare una copia di La Sfida,vorrei evitare di avere due edizioni non compatibili.
Inoltre, vorrei sapere, se avete notizie attendibili riguardo al terzo volume.
Piu' di un anno fa', quando contattai l'autore, che poi gentilmente e generosamente mi dono' il volume Termen, seppi che il grosso del libro finale era pronto, mancavano delle parti riassuntive, d'introduzione e di raccordo oltre al lavoro di controllo e playtesting.
La cosa che piu' lamentava era la mancanza di tempo, non la volonta' a dare alle stampe il volume.
Mi disse ''Quindi se fossi in te non perderei la speranza''.
Avete voi notizie piu' recenti?
Spero vivamente che in questo lasso di tempo non si sia scoraggiato e abbia abbandonato l'impresa.
Non importa se bisogna aspettare ulteriormente, l'essenziale e' sapere come si concluderanno le avventure dei nostri eroi e approfondire ulteriormente la conoscenza di un mondo cosi' inconsueto, affascinante, vivo e palpitante.
Raramente mi sono sentito tanto immerso e coinvolto nella lettura di un librogame. Piu' che librogame, questa serie oserei definirla come composta da romanzi a bivi, o meglio, romanzi interattivi, a bivi.

dafiorini
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio Stampa - La serie Mizar

dafiorini ha scritto:

Inoltre, vorrei sapere, se avete notizie attendibili riguardo al terzo volume.

Forse ti sei perso quello che hai scritto l'autore ieri a riguardo, lo trovi qui
https://www.librogame.net/index.php/for … 4&p=40
Ha anche qualche copia del secondo volume da vendere, se vuoi mantenere identici i due volumi.
Per le altre domande non saprei risponderti, a livello di testo quello di Lulu dovrebbe essere identico al pdf scaricabile al momento, non so però se ci siano revisioni rispetto a quello stampato ai tempi

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio Stampa - La serie Mizar

dafiorini ha scritto:

Poiche' possiedo gia' una copia di Termen e mi apprestavo ad ordinare una copia di La Sfida,vorrei evitare di avere due edizioni non compatibili.

Ciao! L'edizione Lulu è di circa 1 cm più bassa in altezza, per il resto è identica a quella originale. La qualità della stampa è anche leggermente migliore (a livello di materiali usati e gestione dei colori di copertina) rispetto a quella delle tipografie storiche del servizio LNACV. Come diceva Sephirot se vuoi avere una copia identica come formato a quella del vecchio servizio LNACV puoi chiedere direttamente a Gpet, anche via PM qui sul forum. Ha qualche volume avanzato da una vecchia stampa (8 euro più spese di spedizione).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio Stampa - La serie Mizar

salve ho un grosso problema,

ho preso I due volume di Mizar da lulu ma sembra che I file mandati a Lulu siano sbagliati.

La copertina cambia, ma il contenuto dei due volume é lo stesso !!!!

errore di stampa o é successo ad altri?

permusashi
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
114 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio Stampa - La serie Mizar

Qual'è quello sbagliato? Il primo volume o il secondo?

dafiorini
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio Stampa - La serie Mizar

Ho dimanticato di dire che ho acquistato solo il I° Volume perché avevo già il II°Volume (stampato nel periodo pre-LULU) e fortunatamente la mia copia LULU non ha questo errore

dafiorini
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio Stampa - La serie Mizar

Cacchio anche la mia copia è fallata! Si tratta del secondo volume "Termen" quello che ha il problema.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio Stampa - La serie Mizar

Tranquilli ragazzi: si tratta di un errore di impaginazione riguardante SOLO il volume 2 che è stato corretto dopo pochi giorni. Purtroppo nel frattempo 3 copie erano state vendute. Due sono quelle di Permusashi e Sancio che provvederò personalmente e rimborsare. Stesso discorso per il terzo acquirente quando si paleserà.
L'errore è stato mio, e anche se LGL e io in prima persona non abbiamo alcun guadagno mi sembra corretto rimborsarlo di tasca mia.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio Stampa - La serie Mizar

Ciao,ho appena letto la conversazione e controllato le mie copie di Mizar...
Sono io il terzo con la copia fallata.
Ti ringrazio per la correttezza ma non c'é bisogno che mi rimborsi,fate già anche troppo a mettere a disposizioni di tutti questo servizio..vorrà dire che sono in possesso di una copia rarissima che un domani potrò scambiare con "sfida di Coppa"!!!????????

fireval78
Novizio
ranks
useravatar
Offline
29 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran