Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

REGALO QUATTRO DA13

Re: REGALO QUATTRO DA13

Seven_Legion ha scritto:

Da parte mia, non ci sono problemi a girare la prenotazione fatta in favore di KingFede, se aveva comunicato interesse in precedenza...

Ma no sta tranquillo, avevo solo detto scherzosamente che se gpet voleva disfarsene ero interessato, tutto qua. È giusto che vadano ai primi quattro intervenuti sul thread, cioè tu, lucky, mornon e skarntaskai. Posso sempre farmelo rilegare in futuro, con questa nuova copisteria i prezzi sono decisamente più convenienti! wink
Grazie comunque per il bel gesto.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REGALO QUATTRO DA13

sono arrivato tardi!!!! maledizione!!!!

Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."

Bresto Baixas
Mr. Breast
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REGALO QUATTRO DA13

E' ARRIVATO BABBO NATALE!!!

Razzi oggi, preso da un irresistibile impulso a fare un po' di spazio nei miei scaffali ormai sofocati da tonnellati di fumetti; giochi; libri; Librogame; giochi di ruolo; giochi per computer; miniature; collezioni varie più o meno complete ecc. Mi sono deciso ad un passo che rimandavo da mesi:
Ho inscatolato tutti i miei giochi per PC più vecchi che da oltre un decennio (molti ben oltre) prendevano polvere e spazio sui miei scaffali. Ho riempito uno scatolone che è andato in soffitta, nel sottotetto per la precisione, dove immagino tra una quarantina di anni i miei nipoti andranno a frugare e si sbellicheranno dalle risate nel recuperare la scatola di CivII o diAlpha Centauri.

Il motivo di questo post è che per motivi che ignoro (probabilmente una distorsione spazio-temporale) ho scoperto di avere due scatole del gioco The Nomad Soul edito dalla Eidos diversi anni fa.
ormai il gioco dal punto di vista grafico è sorpassato ma da qualunque altro punto di vista resta un capolavoro. Giocabilità, trama, atmosfera e, non da ultimo, le canzoni di david Bowie.

Perchè scrivo queste cose qui? Semplice! La mia idiosincrasia a non buttare via nulla, mai, non arriva a comprendere i doppioni di giochi cui non giocherò mai più per cui ho pensato:

Se uno dei quattro amici che si sono aggiudicati il DA13 non avessero mai giocato a questa perla e fossero interessati a colmare questa lacuna sarei ben felice di mettere anche la scatola di The Nomad Soul nella busta assieme al LG. (Salta la spedizione Piego di Libri, però)

Quindi: Lucky, Seven Legion, Mornon, Skarn Taskai, il primo di voi, interessato a questo gioco, avrà la possibilità di riceverlo gratis assieme al DA.

Nel caso a nessuno interessasse mi risolverò a buttarlo via anche se con una vera fitta al cuore.

P.S. Ancora non ho ricevuto alcun PM. Io già sono lento ma non mettetevici anche voi. Vorrei andare una sola volta in posta a spedire i pacchi tutti insieme.

Ciao
Giovanni

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REGALO QUATTRO DA13

P.s. Gira su win 95/98, regolatevi

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REGALO QUATTRO DA13

Mannaggia! me l'ero immagginato!
aò sono stato davanti al computer fino alle 18:30 e tu quando lo metti st'annuncio? alle 18:41!sad2sad2sad2sad2sad2sad2sad2sad2sad2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REGALO QUATTRO DA13

Tanto dolore mi commuove... allora sono pronto a cedere il libro a "il saggio" ... ma alla condizione che la pianti di aggiungere nuove descrizioni di altre sue terribili figuracce nel celebre topic!
smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REGALO QUATTRO DA13

A proposito, a voler essere pignoli la possibilita' di usare il piegolibri non ci sarebbe mai stata: ufficialmente possono viaggiare solo libri recanti il codice ISBN!

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REGALO QUATTRO DA13

Seven_Legion ha scritto:

Tanto dolore mi commuove... allora sono pronto a cedere il libro a "il saggio" ... ma alla condizione che la pianti di aggiungere nuove descrizioni di altre sue terribili figuracce nel celebre topic!

ma dici sul serio?

http://cristianpell.blog.lastampa.it/visto_da_spank/images/2008/06/04/stupore.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REGALO QUATTRO DA13

Si, ma cribbio, non mi scrivere PM dove dichiari che ringrazi per il libro ma nel contempo che intendi continuare ad aggiungere figuracce!
Deciditi!

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: REGALO QUATTRO DA13

purtroppo non nutro esagerato interesse per i videogiochi (e in più uso linux...) quindi non sarò io ad accaparrarmi nomad soul. ma mi chiedo: non c'è modo di venderlo sulla baia o su qualche forum di appassionati di retrogaming?

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153525
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj