Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

TotoAutori 2019

Re: TotoAutori 2019

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

I voti fioccano come neve a maggio!

Coraggio, votate numerosi! cool
L'abbiamo capito tutti che questo corto l'ha scritto

Purtroppo l’essere nuovo sul forum non mi permette di avere elementi per tentare alcuna deduzione.

Attendo d’aver letto tutti i corti e poi vediamo se riesco a lanciare qualche pronostico. wink

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

Ultime ore per votare il primo corto in concorso! Nonchè per mandarmi un pronostico sull'autore del suddetto corto!
Affrettatevi, i doppi saldi terminano domenica!

DarkSeed ha scritto:

Purtroppo l’essere nuovo sul forum non mi permette di avere elementi per tentare alcuna deduzione.

Ma è proprio questo il bello del Totoautori! Sparare nomi a casaccio (e fallire miseramente)!
Fossi in te tenterei lo stesso bigsmile

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Ultime ore per votare il primo corto in concorso! Nonchè per mandarmi un pronostico sull'autore del suddetto corto!
Affrettatevi, i doppi saldi terminano domenica!

DarkSeed ha scritto:

Purtroppo l’essere nuovo sul forum non mi permette di avere elementi per tentare alcuna deduzione.

Ma è proprio questo il bello del Totoautori! Sparare nomi a casaccio (e fallire miseramente)!
Fossi in te tenterei lo stesso bigsmile

Ok, abbandoniamoci serenamente al casaccismo! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

Per la prima volta in vita mia ho mandato un pronostico al TotoAutori da tanto ero sicuro di sapere chi era l'autore di Alla fine della Terra. Solo che poi mentre lo mandavo mi è venuto il dubbio e ho giocato il 50/50 smile2

e magari salterà fuori che l'autore non era nessuno dei due hmm

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

Gazzetta TotoAutori
num. 1


Carissimi Totoautoranti,
Eccoci al primo resoconto dopo la chiusura delle votazioni al primo corto in gara!

Partiamo dai punti bonus, che tanto lo so che a voi interessa soltanto leggere le castrongeniali invenzioni partorite dalle menti dei pronosticanti.

Tanto per cominciare, il primo punto bonus B1, d'ora in poi noto come "Bonus Velocità", se lo aggiudica Pirata delle Alpi, per aver inviato il suo pronostico dopo sole 10 ore 38 minuti e 15 secondi dalla pubblicazione del Corto, battendo tutti gli avversari! applauso

Riguardo al punto bonus B4, assegnato al messaggio più divertente/originale, devo ammettere che mi trovo in difficoltà. Essendo un forum di squilibratioriginali, i messaggi originali fioccano, tanto che ritengo di rinominare questo punto bonus come "Bonus Squilibrio". A questo primo giro mi tocca assegnare il punto bonus di questa categoria ex aequo a ben tre totoautoranti! Non prendetelo come vizio però, dal secondo turno cercherò di limitare la scelta a un solo nome.

Pirata delle Alpi ha scritto:

Quando ho letto il titolo di questo Corto, ho pensato che fosse la storia di un uomo-talpa in un mondo post-apocalittico nel quale Patty Pravo conquistò il pianeta guidando legioni di Predator... ma sbagliavo, peccato.

Ottima pensata, caro Pirata! applauso

Adriano ha scritto:

Cavolo, mi sono dimenticato il voto!
Beh, tanto che sono in ritarto, secondo me questo corto l'hanno scritto [omissis], [omissis] e [omissis] tutti insieme, per il semplice motivo che molto probabilmente 3 corti li ho scritti io.
Il gruppo non costituisce univocità!
Si lo so, sarebbero stati indicati tutti e tre insieme, ma l'univocità è qualcosa che è inequivoco, non interpretabile.
La tua frase è equivoca!
[omissis], [omissis] e [omissis] sono equivoci?
Beh no...
Se non sono equivoci sono inequivoci, quindi sono univoci!
E quindi?
Quindi il gruppo costituisce univocità, o almeno lo fa per me!
Ecco spiegato il mio voto.
Il fatto che io abbia votato in ritardo è altrettanto una questione inequivoca, quindi univoca, quindi ritengo che il mio voto possa essere accettato inequivocabilmente.

Inutile dire che ho inequivocabilmente accettato il suo voto, e in più il caro Adriano si becca di diritto il punto Bonus Squilibrio! applauso

Tomcat75 ha scritto:

Secondo me l'ha scritto Arkham Legacy.

Impossibile infine non assegnare un punto Bonus Squilibrio anche a Tomcat75, per aver indicato come nome del suo pronostico un utente che nemmeno esiste mad  mad  mad  hmm

Per questo primo corto non ho ricevuto nessun pronostico da parte di utentesse del gentil sesso, quindi nessun punto bonus B5 è stato assegnato... sad

E' ora il turno del mio pronostico!
Come sapete, i miei pronostici verranno determinati ogni volta con un metodo totalmente casuale. Per questo primo corto ho ritenuto che il metodo migliore fosse considerare la prima lettera della prima parola del primo post del primo thread del primo corto. Vale a dire questo thread, di cui il primo post è quello scritto da LordAxim, di cui la prima parola è "Cari", di cui la prima lettera è C. Con una semplice conversione lettera-numero C=3, vado a considerare per questo primo corto come autore il terzo nome della lista. Quindi il mio pronostico cade su djmayhem! teach

Com'è quindi la situazione votanti/punti?
Vi anticipo che per ora al primo posto si trova Pirata delle Alpi, con 1.257.826 punti!
Ehm, ci dev'essere qualcosa che non va.
Scusate un secondo, la classifica è momentaneamente sospesa fino a che non individuo cosa sta causando il bug di distribuzione di punti infiniti. mad  rolleyes  mad  hmm

Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a questo link. Buona lettura! bigsmile

E ora sotto con i pronostici del secondo corto!
E non dimenticatevi del TotoGazzetta: pronosticate i nomi dei 4 Dir.Gaz. per ulteriori entusiasmanti punti bonus, ricchi premi e cotillons!

Ultima modifica di: ¿„ãßꪧ¬
Feb-21-19 09:30:12

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

Quello che è certo è che io non ne beccherò uno!

Con il primo pronostico avevo pure un indizio palese che mi indicava l’autore, ma
me ne sono del tutto scordato! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

Pirata delle Talpe ha scritto:

Quando ho letto il titolo di questo Corto, ho pensato che fosse la storia di un uomo-talpa in un mondo post-apocalittico nel quale Patty Pravo conquistò il pianeta guidando legioni di Predator... ma sbagliavo, peccato.

Lo sai, vero, che ora sei COSTRETTO a scriverlo questo corto! XD

No, non puoi proprio rifiutarti, è un dovere morale! wink

P.S. Chi trova il segreto di questo post vince una fornitura annuale di Girelle Motta originali del 1981! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Gazzetta TotoAutori
num. 1


CQuindi il mio pronostico cade su djmayhem! teach

alla snai dicono che ho una probabilità su 6 di essere in effetti l'autore del corto

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Gazzetta TotoAutori
num. 1


Carissimi Totoautoranti,

Tomcat75 ha scritto:

Secondo me l'ha scritto Arkham Legacy.

Impossibile infine non assegnare un punto Bonus Squilibrio anche a Tomcat75, per aver indicato come nome del suo pronostico un utente che nemmeno esiste mad  mad  mad  hmm

Beh a dire il vero quando ho votato l'autore esisteva, solo che ha cambiato nome. teach
Però il punto in più, per l'imperitura gloria me lo prendo volentieri.

Tomcat75
Diversamente intelligente
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
85 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

Tomcat75 ha scritto:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Tomcat75 ha scritto:

Secondo me l'ha scritto Arkham Legacy.

Impossibile infine non assegnare un punto Bonus Squilibrio anche a Tomcat75, per aver indicato come nome del suo pronostico un utente che nemmeno esiste mad  mad  mad  hmm

Beh a dire il vero quando ho votato l'autore esisteva, solo che ha cambiato nome. teach
Però il punto in più, per l'imperitura gloria me lo prendo volentieri.

Ok, lo confesso: l'aggiornamento di username è stata tutta una sofisticatissima quanto maligna macchinazione, concertata per rompere le uova nel paniere dei pronosticatori folli! XD

Ma visto che alla fine ha portato all'assegnazione di punti bonus, tanto validi quanto improbabili, credo che il piano malvagio abbia avuto la stessa efficacia di quelli di Murray, il Teschio DemoniacoTM! wink

P.S. Il giorno in cui avremo il forum che riesce a gestire correttamente lo unicode, io sarò un uomo più felice! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153533
Totale Messaggi Oggi:
19
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82