Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Radh + Gattler + 6

Radh + Gattler + 6

Partecipanti alla mossa:
- Arthur
- compagno di viaggio di Radh
- Gattler
- Huvar
- Icon
- Oruka
- Radh
- secondo mago

In lontananza, una nave si sta avvicinando al porto.

@mornorn: il porto è completamente distrutto e la città è stata rasa al suolo. Al centro del porto ci sono due maghi, a fronteggiare 3 individui che si trovano alla tua destra.
C'è sicuramente stato uno scontro senza precedenti, vista la devastazione.

Ultima modifica di: Adriano
Mar-30-10 14:11:19

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

- la creatura soggiogata da Oruka è ancora presente, ovviamente invisibile, ma non vi ha mai abbandonato;
- il mago che ha avvisato gli altri dell'utilizzo della freccia di Nemesi da parte di Icon è quello colpito dal tuo PB, cioè quello a terra;
- "Muro Invisibile" è ancora attivo.

Oruka, dopo aver ascoltato le tue parole, utilizza l'incantesimo di guarigione. Diviso in parti uguali, l'Energia che ti spetta è pari a 2: purtroppo Oruka non è in grado di mettere a disposizione più energia in questo momento, vista anche la sua scarsa forma (il lancio di dadi è stato pari a 4).
Tuttavia, nonostante questo, sei comunque salito quasi al 100% della forma.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

mi avvicino di soppiatto e cerco di osservare meglio la scena

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5486 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

[MOSSA]
Faccio un passo avanti e con tono sicuro mi rivolgo ai maghi posti uno al fianco dell'altro:

"Signori, devo ammettere che siete veramente forti, ma permettetemi di sfidarvi entrambi in uno scontro. Io solo contro voi due contemporaneamente, nessuna interferenza esterna ed un unico scontro. La mia arte magica contro la vostra, la mia vita contro le vostre. La vostra magia piu' potente contro la mia. Ebbene accettate questa mia sfida o vi volete arrendete subito al mio cospetto?"
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

Huvar sembra non aver tanta voglia di affrontare la sfida, e nel momento in cui un crollo alle vostre spalle alza un polverone intorno a voi sembra scomparire.
La polvere si dirara, ma di Huvar non c'è più traccia.

Il secondo mago, riemerso dal mare, cammina in direzione del terzo mago ancora a terra e, mentre passa davanti a voi, vi guarda con aria di sfida: "Il nostro capo ha altro a cui pensare che divertirsi qui con voi. Ma se per te va bene, accetto volentieri io la tua sfida, straniero!!".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

[MOSSA]
"Peccato, ha usato parole forti prima di fuggire come un coniglio.
Comunque, visto che sei solo tu questi non mi servono."

Rimetto in tasca i PB che avevo in mano.

"Ebbene 'siete pronti?' " poi ridacchiando "anzi scusa sei pronto?"

[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

Proprio mentre vi state provocando a vicenda, il gierriero che è appena giunto nella piazzetta sferra un attacco frontale nei confronti del mago.
Questo para l'attacco con disinvoltura senza usare le mani, ma improvvisamente accade qualcosa: un taglio netto appare sulla gola del mago, che evidentemente è stato preso alla sprovvista dall'ultimo attacco.
Il guerriero che lo ha attaccato indietreggia.

@lucky: osservi il mago, ferito a morte, inginocchiarsi a terra, e fai per guardarti intorno per capire cosa può essere successo.

@mornorn: non hai capito bene cos'è successo, ma a quanto pare il mago rimasto ha subito un qualche tipo di attacco incrociato, ed ora ha una ferita profonda alla gola.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

[MOSSA]
"Nessuno ha richiesto il tuo aiuto. Ed inoltre gia' una volta ci siamo incontrati e se ti ricordi non e' finita bene..."

dico rivolto a Radh mentre mi avvicino al mago semicarbonizzato per finirlo.
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

@lucky: "Aspetta...", ti intima un uomo che sembra essere arrivato insieme a Radh, "Credo di volere delle informazioni da quest'uomo: mi serve vivo".

@mornorn: l'uomo che ti ha accompagnato fin qui sembra dire qualcosa al guerriero che hai trovato nella piazzetta, e che già hai incontrato.
I tuoi ricordi si mischiano a nuove sensazioni, che senti scorrere nel tuo corpo e darti un ritrovato vigore.
Senti di non essere inferiore a nessuno, ed ascolti quello che il tuo compagno di viaggio dice all'altro uomo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Radh + Gattler + 6

[MOSSA]
"Non accetto ordini da te, ultimo arrivato, se vuoi informazioni chiedile al coniglio che e' scappato, oppure a quelli che stanno arrivando da quella nave.
Questo non ha piu' nulla da dirti."

dico prima di colpire a morte (senza esitazione) col mio coltello ancora intriso di sangue il mago semicarbonizzato.
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153848
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP