Home Forum General Librogame e dintorni Arriva il Magazine di Maggio 2019

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Arriva il Magazine di Maggio 2019

Arriva il Magazine di Maggio 2019

Siamo alla stretta finale: tra un mese circa sarà in librerai la nuova incarnazione di Cuore di Ghiaccio, mitico libro di Dave Morris che Edizioni Librarsi riproporrà in versione italiana a 25 anni da quella storica EL. Molte le migliorie che saranno proposte nel testo, sia a livello di contenuti che di immagini. Per saperne di più abbiamo realizzato tre interviste: la prima al grande Dave Morris che compare per la prima volta sul nostro periodico, la seconda a Claudio Di Vincenzo, patron della realtà milanese, e la terza a Ludovico Incidenza, collaboratore della prima ora di Librarsi che cogliamo l'occasione per conoscere anche un po' meglio. Trovate il tutto nella sezione Magazine, nel consueto doppio formato .pdf scaricabile e consultabile tramite lettore virtuale Issuu.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Arriva il Magazine di Maggio 2019

Scusate,

Per me è scomodissimo consultare il magazine tramite lettore virtuale Issuu, una sofferenza. Volevo scaricare il pdf dal link QUI, ma NON VA, non funziona. Per favore correggete il problema, che mi interessa molto questo numero!!

ovidio80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
62 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Arriva il Magazine di Maggio 2019

Magazine monotematico fighissimo! Bravo francesco!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Arriva il Magazine di Maggio 2019

Mornon ha scritto:

Magazine monotematico fighissimo! Bravo francesco!

Ottima sintesi, concordo alla grande! bigsmile

Ormai non scrivo più molto sul forum, causa mille impegni e occupazioni, ma seguo sempre volentieri le novità qui e su Facebook quando ho occasione. Sono parecchio indietro con le ultime uscite, ma prima o poi mi metterò in pari...e chissà che mi torni la voglia di scrivere, non si sa mai.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Arriva il Magazine di Maggio 2019

ovidio80 ha scritto:

Scusate,

Per me è scomodissimo consultare il magazine tramite lettore virtuale Issuu, una sofferenza. Volevo scaricare il pdf dal link QUI, ma NON VA, non funziona. Per favore correggete il problema, che mi interessa molto questo numero!!

Non funziona nemmeno a me, in effetti.
Ma io non ho problemi a leggerlo visto che leggo da pc bigsmile2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Arriva il Magazine di Maggio 2019

Scusate per il disguido, mi ero incasinato nell'upload del file: ora ho sistemato tutto (ho potuto farlo solo adesso, sono tornato a casa dal lavoro).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna