Home Forum General Librogame e dintorni Il Ritorno di Pip - Versione 2.0
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Il Ritorno di Pip - Versione 2.0

Re: Il Ritorno di Pip - Versione 2.0

dafiorini ha scritto:

Vorrei segnalare che il link del file da scaricare de ''Il Ritorno di Pip - Versione 2.0'' riporta come data: ''Versione:2.1 27/06/2016'' e dice poco piu' sotto ''Creato il 2016-06-17''.
Invece, cliccando i librinostri stampabili, si trova, entrando nel sito di lulu, come descrizione del file, la data, (probabilmente piu' corretta), di: ''18 giugno 2019''.

credo che la data del 18/6/19 sia quella dell'upload su Lulu; il file è effettivamente del giugno 2016

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Ritorno di Pip - Versione 2.0

djmayhem ha scritto:

dafiorini ha scritto:

Vorrei segnalare che il link del file da scaricare de ''Il Ritorno di Pip - Versione 2.0'' riporta come data: ''Versione:2.1 27/06/2016'' e dice poco piu' sotto ''Creato il 2016-06-17''.
Invece, cliccando i librinostri stampabili, si trova, entrando nel sito di lulu, come descrizione del file, la data, (probabilmente piu' corretta), di: ''18 giugno 2019''.

credo che la data del 18/6/19 sia quella dell'upload su Lulu; il file è effettivamente del giugno 2016

Lo scorso giugno è stata caricata sia su Lgl sia su Lulu la nuova versione con tutte le modifiche indicate nel primo post. (Sono stati anche posizionati meglio i disegni a doppia pagina)

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153549
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82