Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri [Idea] Librogame sulla Preistoria
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

[Idea] Librogame sulla Preistoria

[Idea] Librogame sulla Preistoria

Salve,
Animato dal mio recente acquisto "Scrivi la tua Avventura" dell'ormai conosciuto Mauro Longo con l'aiuto del Signor Matteo Proropat ho deciso di lanciarmi nella scrittura di un librogame che mi piacerebbe poi portare all'interno della collana Libri Nostri del forum ancora privo di titolo ma che vorrei portare all'interno di una collana dal titolo provvisorio 'Sulle Orme della Storia" composta da Libri Antologici ma...
Bel mio primo libro vorrei inziare dall' epoca Preistorica, più precisamente dalla fine della seconda Era Glaciale nel territorio di Doggerland.
Non mi dilungo molto sulla trama essendo ancora in fase di studio e progettazione del "dominio" ma in linea di massima vorrei mantenere questu punti cardine:
1.Librogame "Classico" di lunghezza Medio Piccola (200 300 Paragrafi MAX) con struttura a Bivi Mista o a Checkpoint
2. Sistema di 4/5 Caratteristiche
3. Gestione del Party(Opzionale)
4. Sistema ad Hoc per gestione risorse Gruppo
Se vi ho un minimo incuriosisce e volete saperne di più potete commentare questo post con consigli, pensieri vari su cosa ne pensate. Inoltre, se volete imbarcarvi con me in qeusto viaggio potete farli liberamente????... In linea di massima non ho ruoli specifici liberi, ma vorrei un aiuto sulla parte grafica del progetto essendo negato.
A voi i commenti

Raffo
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [Idea] Librogame sulla Preistoria

Grande idea il Doggerland

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran