Home Forum General La nemesi del Librogame INTERVISTA LGL: Intervista Speciale n. 8
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

INTERVISTA LGL: Intervista Speciale n. 8

INTERVISTA LGL: Intervista Speciale n. 8

Reduci dalle feste, parliamo oggi di un argomento che molti evitano, e molti invece cercano di affrontare per litigare con qualcuno: le diete.
Lo faremo con Double, Duncan, Tomcat75 e ValentinoSergi, tutti utenti che recentemente hanno fatto un'intervista base.
Vi ricordo che il thread generale delle interviste doppie è stickato ed è accessibile a questo link: https://www.librogame.net/index.php/for … c?id=2352.




Double: Diete (ma perché? Cosa centrano???)
Eh... cosa c’entrano... rolleyes
È che ogni tanto qualche domanda extra va fatta, così, per rompere la routine quotidiana.
La verità è che...

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 No, non c’è nessuna verità: era solo una prova per vedere se cliccavi sullo spoiler.
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Ah, insisti, eh? E allora scommetto che non avrai il coraggio di cliccare su...
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 No! Non ci credo che hai aperto pure sto spoiler...
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Aridaje! Dovresti avere imparato, no?
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 No...
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
  smile2
Ti sei mai messo a dieta (dimagrante o ingrassante che sia)?
Double: Mi è capitato di mettermi a dieta sia per perdere che per acquisire peso.
Duncan: Si ho provato a mettermi a dieta qualche volta nella vita.
Tomcat75: Mi hai a fare ingrassare ulteriormente. Comunque da piccolo sì, perché facevi prima a saltarmi sopra che a girarmi intorno.
ValentinoSergi: Sì, purtroppo.
Oggi mettersi a dieta è diventata più una moda o una necessità?
Double: In parte credo che sia un po’ una moda, la società ci impone di essere sempre splendidi e un po’ ci caschiamo, però essere in forma fa anche bene alla salute quindi se uno non lo vive come uno stress va bene così.
Duncan: Adesso per moda.
Tomcat75: Direi ambo le cose. Il mondo è sempre più obeso e ciò porta a costi sociali alti. Così come il consumare più velocemente le risorse planetarie. La moda invece è figlia dell'essere parte
della società dell'apparire.
ValentinoSergi: Necessità, soprattutto dopo Lucca Comics & Games.
Dieta mediterranea: a parere di molti la migliore del mondo. Che ne pensi?
Double: Non sono un esperto, a me la dieta mediterranea piace. Punto.
Duncan: Mediterranea tutta la vita.
Tomcat75: Secondo me sì perché è varia ed evita l'utilizzo di grassi saturi e ciarpame chimico (almeno spero).
ValentinoSergi: Secondo la mia fidanzata la migliore è la dieta della pizza, io sarei anche d'accordo, ma la bilancia ci obbliga alla mediterranea.
Vegetariani e vegani. Qual è il tuo giudizio in proposito?
Double: Non sono così invasato, ma se si riducessero i consumi di carne di un buon 90% non sarebbe affatto male.
Duncan: Li rispetto e condivido ma non riuscirei mai a diventarlo.
Tomcat75: Personalmente possono fare ciò che gli pare a patto che siano adulti e consapevoli. Obbligare i figli a certe cose per poi fargli sviluppare patologie o cose più gravi è deprecabile.
ValentinoSergi: Io sto con Goldrake.
Assistiamo oggi allo sviluppo di diete sempre più strane. Che ne pensi dei crudisti?
Double: Non capisco il senso di Crudisti e Fruttariani, preferisco i Rettiliani.
Duncan: Ma no!
Tomcat75: Personalmente non ne avevo nemmeno sentito parlare. Ci possono anche essere delle ragioni valide alla base, ma gli estremi a mio avviso sono sempre sbagliati.
ValentinoSergi: La vita senza pizza non merita di essere vissuta.
E dei fruttariani?
Double: -
Duncan: Gente senza papille.
Tomcat75: Idem come sopra.
ValentinoSergi: Non solo la vita senza pizza non merita di essere vissuta, ma loro hanno scelto l'ananas.
Tra i fruttariani, si è sviluppata una dieta melariana, cioè solo a base di mele. Hai giudizi in proposito?
Double: -
Duncan: Non condivido.
Tomcat75: Se una mela al giorno leva il medico di torno, possono aver ragione. Ma ne avrebbero di più (di ragione) se accettassero il sidro.
ValentinoSergi: Mi preoccuperò quando faranno una dieta senza nemmeno le mele, cioè ariana.
In giro c’è anche qualcuno che pratica una dieta “respiriana”, cioè senza ingerire cibo. Che ne pensi?
Double: I Respiriani invece mi stanno simpatici, ammiro la loro dedizione alla causa.
Duncan: Vorrei conoscerne uno e parlarci.
Tomcat75: Il mondo è bello perché vario, ma penso che campino poco.
ValentinoSergi: Vorrei assumerlo come standista, sai quanto risparmi in vitto alle fiere?
Pizza margherita, melanzane alla parmigiana, bistecca alla fiorentina o pesce lesso con un filo d’olio?
Double: Pizza.
Duncan: Fiorentina!
Tomcat75: Ovviamente bistecca alla fiorentina. Al massimo ti concedo la tagliata. Ma lardo di colonnata no?
ValentinoSergi: Pizza.
Descrivici la tua dieta ideale.
Double: Mangiare di tutto ma con moderazione, soprattutto poca carne.
Duncan: Devo fare una lista di schifezze? meglio di no.
Tomcat75: Quella che faccio io (perché fortunatamente non ho problemi di salute): mangio di tutto ma con moderazione.
ValentinoSergi: Pizza.
Saluta tutti coloro che sono a dieta.
Double: Buon appetito a tutti.
Duncan: Mia moglie vuole che perda qualche kilo e quindi tra poco sarò dei vostri, amici a dieta!
Tomcat75: Vi ho nel cuore ma vi vado in culo.
ValentinoSergi: Soffro con voi.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran