Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Recensioni

Recensioni

Ciao, voglio chiedere se anche altri oltre a me hanno problemi nel consultarle. Quando scelgo delle serie con molti libri tipo Lupo Solitario o Dimensione Avventura e scorro tutta la pagina verso il basso quando vado a selezionare le pagine seguenti spingendo ad esempio il numero "2" oppure "successiva" in realtà mi ritrovo nelle recensioni di tutte altre serie senza una logica apparente... Sbaglio qualcosa io oppure vi succede anche a voi?

Ultima modifica di: Fly
Apr-11-20 08:12:07

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Recensioni

Ho fatto la prova con Lupo Solitario ed effettivamente mi dà il problema che hai segnalato (oltre a non presentare tutte le copertine). Io uso FireFox.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Recensioni

Non c'ero mai andato, ma ho fatto una prova e succede anche a me  sad

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Recensioni

Ah non avevo specificato, io uso Google Chrome ma a questo punto non penso sia un problema di Browser

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Recensioni

Grazie della segnalazione, che era già venuta fuori altre volte negli anni: è un problema conosciuto e annoso, che purtroppo non siamo mai riusciti a risolvere. Il lato positivo è che in pratica riguarda solo Lupo Solitario e Dimensione Avventura che hanno una seconda pagina di recensioni. La soluzione è cambiare l'ordine di visualizzazione delle recensioni quando si va a scartabellare: in questo modo si riesce a vedere tutto. Provo a vedere se riesco eventualmente a far visualizzare in un'unica pagina più recensioni, in modo da risolvere il problema alla radice.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Recensioni

Ma solo io per le recensioni continuo a preferire il mitico vecchio portale di Librogame.com ?

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran