Home Forum General Librogame e dintorni Arriva Carmilla - Il Bacio del Vampiro
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Arriva Carmilla - Il Bacio del Vampiro

Re: Arriva Carmilla - Il Bacio del Vampiro

Ohhhhh già, il cassettone!
Sulle prime mi ero accontentato di aprire uno scomparto a caso e raccogliere le forbici, d'altronde se uno rispetta le regole di gioco, esse sono estremamente punitive perchè spesso costringono il lettore ad abbandonare forzatamente la tale ispezione o la tale stanza impedendogli di ritornarci.
L'enigma del cassettone, elementarissimo, è uno squisito ammiccamento a un'altra nota serie italiana che ricorre a tale espediente quasi come un trademark irrinunciabile smile

Ora ho risolto il pianoforte, e devo dire che apre uno stimolantissimo ventaglio per il conseguimento di due di quelli che reputo essere i tre finali più stupefacenti di Laura!

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Arriva Carmilla - Il Bacio del Vampiro

Altri pareri/considerazioni/consigli?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Arriva Carmilla - Il Bacio del Vampiro

Prodo ha scritto:

Altri pareri/considerazioni/consigli?

Io li avre... se solo mi fosse già arrivato il libro!  sad2

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Arriva Carmilla - Il Bacio del Vampiro

Io confesso che appena leggo il titolo del topic canticchio mentalmente "Arriva Cristina" sad
Ogni. Fottuta. Volta sad2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2755 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Arriva Carmilla - Il Bacio del Vampiro

Non riesco a capire, la copertina è invertita? Aprendo il libro in modo che sulla costina il logo GB sia in basso, inizio dalla sezione B. È strano, mi sarei aspettato di trovare la sezione A.

Prodo ha scritto:

Michele mi ha segnalato un errore di stampa sulla schedadi Laura. Facciamo in modo di pubblicare a brevissimo quella corretta sul sito dell'editore, cosicché chi vuole può scaricarla e giocare con quella. Se volete procedere a una correzione a "mano" sostituite Oscurità con Intuito, Rigenerazione con Salute e sull'indicatore in basso Malia con Umanità e Terrore con Vampirizzazione.

La mia copia è corretta, non ha questo errore.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Arriva Carmilla - Il Bacio del Vampiro

Ho appena finito il libro.  Francesco sarebbe uno dei miei autori preferiti, se fosse un pizzico più sintetico. La parte di Carmilla é stata migliore da giocare, perché é stata molto più lineare. La parte di Laura mi ha affascinato di più, ma l‘ho trovata meno bella da giocare. É stata un po‘ più confusionaria, in parte anche volutamente, rispecchiando i sentimenti di Laura.

Ombranera
Novizio
ranks
useravatar
Offline
8 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca