Home Forum General Librogame e dintorni Librinostri: nuova vetrina?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Librinostri: nuova vetrina?

Re: Librinostri: nuova vetrina?

Zakimos ha scritto:

Discorso diverso per gli originali, ma solo in parte, visto che per la grafica Tassinari - Vetta vale lo stesso discorso. Insomma: l'intero progetto per sua natura non è adatto alla diffusione di massa, salvo rinunciare alla grafica E.Elle. Sareste disposti a rinunciarvi?

Anni fa se n'era parlato, in effetti. Si era ricordato di comela scelta fatta inizialmente della grafica EL fosse dettata da una (comprensibile) nostalgia che col tempo si era un po' spenta e che dovendo rifare la scelta si sarebbe probabilmente presa una strada diversa.

FinalFabbiX ha scritto:

Seconda cosa, per il voto, se proprio facebook non va ci sarebbero anche i moduli google (che a me esteticamente non piacciono, ma magari a voi sì smile ):
date un'occhiata

Mi sembra un buon compromesso.

EGO ha scritto:

Qualcuno, anni fa, suggeriva che LGL diventasse addirittura casa editrice per i LN autografi.

Potrei essere stato io, che comunque proponevo una cosa simile: pubblicare non a guadagno zero ma reinvestendo il guadagno nel sito (dominio e altri costi di manutenzione).

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librinostri: nuova vetrina?

Le proposte che sono state fatte di svecchiamento della piattaforma di download e maggiore accessibilità mi trovano d'accordo e credo che ce ne sarebbe abbastanza bisogno. Certo, bisogna ponderare gli eventuali rischi.

Tumassa
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
144 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89