Home Forum General Librogame e dintorni I finali che avreste voluto vedere
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

I finali che avreste voluto vedere

I finali che avreste voluto vedere

Nnja 6
Io avrei voluto che la serie Ninja si chiudesse con un finale alla Page: si arriva al cospetto della regina ragno e qui o si combatte contro di lei fisicamente (e 9 su 10 si schiatta) o si ricorre a una soluzione alternativa.
Poi naturalmente un bell'epilogo in cui Vendicatore libera quelle due teste di legno, sposa una principessa e vive felice e contento fino a che Kwon non lo introduce nel Giardino degli Dei come pareva probabile a fine 1 inizio 2.

Realtà Virtuale 2
Avrei voluto un altro finale extra che mi spiegasse meglio, cioé in modo più convincente, da dove accidenti è venuto Hate nel dettaglio, e\o un finale che mi permettesse di avere un conferonto con Gornild.

Poi, bho, per il momento non mi viene in mente niente.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I finali che avreste voluto vedere

Conigliomannaro ha scritto:


Realtà Virtuale 2
Avrei voluto un altro finale extra che mi spiegasse meglio, cioé in modo più convincente, da dove accidenti è venuto Hate nel dettaglio, e\o un finale che mi permettesse di avere un conferonto con Gornild.

Dici bene, ma il volume di cui parli è il terzo.

Ora vediamo un po' dei miei.
FF12

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Lo scontro finale con Cyrus, dopo un volume dal ritmo sostenuto, è quanto di più "moscio" ci possa essere: vogliamo davvero pensare che quell'omuncolo sia un pericoloso criminale intergalattico? Forse l'autore voleva farci ridere, ma fallisce miseramente.
Io avrei preferito di gran lunga uno scontro epico con scelte multiple (tipo quello contro Balthus).
FF13
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Mi spiace tanto che, dopo avere rischiato la vita al mio fianco, Amber se ne resti tranquilla a San Anglo mentre io mi faccio il mazzo per riportare l'autocisterna a New Hope.
Sarebbe stato più bello un finale con lo sviluppo della storia simile a quella tra Cal Mark Phoenix e Kate Norton.
MDO4
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Vedere Prete Gianni che scende tranquillamente i gradini della Torre di Babele è deludente.
Mi sarebbe piaciuto trovare qualche ultima prova, magari uno scontro con il classico "boss finale".

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I finali che avreste voluto vedere

E' un pò scontato, ma LS 2.

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Sconfiggiamo il buon vecchio Zagarna con una Spada del Sole che per un attimo diventa un lanciamissili ( magari lo facesse più spesso! ), che incenerisce dalla cima di una torre di guardia metà di un enorme esercito, compresa la tenda del Signore Supremo Zagarna ( che tra l'altro manco vedremo mai un faccia ), che neppure si rende conto di ciò che l'ha vaporizzato. E magari stava pure seduto sulla tazza del gabinetto.
Un po' più di pathos, anche senza arrivare per forza ad uno scontro all'arma bianca, non avrebbe guastato.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I finali che avreste voluto vedere

Lupo Solitario 20
Un finale che chiudesse in bellezza le avventure del Lupo invece di dire "Bravo campione degli Dei. Adesso levati che deve entrare in scena il tuo successore."


Grecia Antica 3
Tutto ma non quel finale.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2146 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I finali che avreste voluto vedere

SLTA12-IL CASTELLO PROIBITO

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 mi sarebbe piaciuto che quando finalmente
avessi trovato il castello proibito, che si sarebbe rivelato essere un convento, qualche sapiente al suo interno possedesse un incantesimo per rispedirmi nel mio tempo

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I finali che avreste voluto vedere

anche io come conigliomannaro sono rammaricato per il finale di ninja 6. un vero disastro questa conclusione di una delle mie serie in assoluto preferite.sad2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I finali che avreste voluto vedere

Concordo su Ninja 6: anche alcuni finali di AD&D sono molto deficitari. Pessimo anche il finale di Realtà Virtuale 2, ma quello è un difetto che riguarda il plot narrativo di tutto il volume...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I finali che avreste voluto vedere

Prodo ha scritto:

essimo anche il finale di Realtà Virtuale 2, ma quello è un difetto che riguarda il plot narrativo di tutto il volume...

Allora non sono l'unico a pensarlo... mi consolo! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I finali che avreste voluto vedere

kingfede ha scritto:

Prodo ha scritto:

essimo anche il finale di Realtà Virtuale 2, ma quello è un difetto che riguarda il plot narrativo di tutto il volume...

Allora non sono l'unico a pensarlo... mi consolo! smile

Sì, ma vi ricordo solo che il numero è il 3 e non il bellissimo 2 wink Occhio che Coniglio ne sbaglia almeno una per post e si trascina dietro tutti tongue

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2146 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I finali che avreste voluto vedere

In effetti io stavo proprio pensando al 2, che ha un finale che a me per quanto riguarda la narrazione non piace proprio. Il 3 fa schifo fin dall'inizio, ma quello è tutto tranne che una novità. lol

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153518
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca