Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Rigel + 1

Rigel + 1

Partecipanti alla mossa:
- ostaggio
- Rigel

Weston ed il prigioniero sono entrati nella grotta insieme alle due donne ed alla loro scorta, mentre tu rimani fuori la grotta e continui a tenere d'occhio l'ostaggio che avete catturato poco prima.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rigel + 1

[MOSSA]
Due uomini si fanno avanti: sembrano essere usciti dalla vegetazione che ti circonda.
Estrai istintivamente l'arma, ma mentre avanzano ti accorgi che uno dei due l'hai già visto.
Ora che rifletti, ti ricordi di averlo incontrato nelle caverne di Setha, prima di entrare nel passaggio con lo strano marchingegno di metallo.
"Ma io ti ho già visto... Cosa ci fai da queste parti? L'ultima volta ci siamo incontrati nelle caverne di Setha... Qual buon vento ti porta in questa isola dimenticata?", chiedi con aria disinvolta, pur mantenendo la spada in mano, cercando piuttosto di tenere a bada il tuo ostaggio.

"Fatelo fuori!!! Liberatemi, vi prego!!!", grida l'ostaggio, ma per tutta risposta lo colpisci al volto con un pugno.
[FINE MOSSA]

Vedi PM.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rigel + 1

Per il momento continuo io con mosse forzate, fammi sapere quando puoi tornare in-game.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran