Home Forum General Librogame e dintorni OLTRE I CONFINI DEL MONDO - Edizioni Librarsi
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

OLTRE I CONFINI DEL MONDO - Edizioni Librarsi

OLTRE I CONFINI DEL MONDO - Edizioni Librarsi

Vi avevamo preannunciato che ci sarebbero state altre novità da parte di Edizioni Librarsi e teniamo fede all'anticipazione: arriva Oltre i Confini del Mondo, avventura breve che era stata concepita da Dave Morris alla fine degli anni '80 per introdurre un librogame-romanzo dedicato al famoso gioco da tavola Hero Quest.
Il libro è piuttosto snello e per questo non può che finire ad arricchire la collana Mini Game: rispetto ai predecessori della stessa serie però è più corposo. È composto da 149 paragrafi per 114 pagine e sarà acquistabile tramite i soliti canali Librarsi al prezzo di 7,90 euro. Attenzione però: anche questa pubblicazione entrerà nel bundle estivo, a prezzo scontato di cui daremo notizia tra qualche giorno, quindi restate allerta.
Il presente lavoro è particolarmente caro a LGL: il titolo infatti era stato inizialmente diffuso tra i LibriNostri, con la traduzione di Jonny Fontana. Lo stesso Jonny si è dedicato a migliorare il suo lavoro, spalleggiato da un pool di esperti revisori della casa editrice: acquistando quindi la versione della realtà milanese avrete il libro al suo meglio (sono stati sistemati alcuni refusi rimasti pendenti e migliorate certe farraginosità dell'originale). Ma ancora più gusto ci da il poter annunciare che il grafico del nostro Magazine, Luca Rovelli, esordisce come illustratore: sua infatti è l'immagine di copertina. Vi lasciamo con l'anteprima della cover e della quarta di copertina:
"Che fine ha fatto l’Arcimago Theodosius?
Che sia stato rapito da incredibili forze occulte?
Solo tu, giovane mago, puoi scoprire cosa sia accaduto al tuo maestro.
Preparati a partire per un viaggio tanto pericoloso quanto sorprendente, che ti condurrà alla ricerca della leggendaria Cittadella delle Sette Statue nelle inesplorate terre oltre i confini del mondo.
Raccogli le tue cose e porta con te quanto più coraggio tu possieda, perché in questa avventura sarai chiamato a vestire i panni di un vero eroe!
Ora va’, giovane mago, la vita del tuo maestro dipende solo da te".

https://i.ibb.co/vhN4mfW/bozza-OLTRE-I-CONFINI.jpg https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/211245335_4302081556497811_7336166598580302723_n.jpg?_nc_cat=106&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=yED6rzLH-FoAX9ELk8G&_nc_oc=AQkhA8xQ_73bSJSTewJeZpJC7dHZDpPZaFTjMIify7yvqGBUll3yExEUeHdJQxwJ4KA&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&oh=c2dd359938a9ef321c1dc2630c3c4c32&oe=60E79CCC

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: OLTRE I CONFINI DEL MONDO - Edizioni Librarsi

Classica e bella copertina fantasy.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: OLTRE I CONFINI DEL MONDO - Edizioni Librarsi

A quando l'uscita?

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153551
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82