Home Forum General Librogame e dintorni Campionato Instant Death 2021 - Girone D

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Campionato Instant Death 2021 - Girone D

Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone D

Voto la 27, secca, diretta, realistica

Boole
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
195 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone D

40: Molto divertente e mi piacerebbe vedere questo nei film d'azione!

130: Originale e surrealista! Mi dicono che sarà una delle ID nel prossimo Lupo Solitario "Morte nella pasta al forno di Naar"

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone D

sai Gsassi Teo Sellers è' un gigantesco portiere della saga di Holly e Benji

spadadelsole
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone D

Scelgo la 48 perché è una morte meritata, mai infilare il braccio in un veicolo bloccato, come i tritarami, perché di solito finisce così.

Scelgo la 94 perché descrive con dovizia di particolari clinici le conseguenze da un trauma da schiacciamento. E poi vorrei leggere il resto del racconto in cui la squadra dei maghi affronta una squadra uscita da Capitan Tsubasa.

F.A.S.
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
271 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone D

Scelgo la 48 perché è una morte meritata, mai infilare il braccio in un veicolo bloccato, come i trita-rami, perché di solito finisce così.

Ispirata alla "...ma non era acqua..." dell'altro girone, ecco una ID breve di sicuro effetto: applauso

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 A sorpresa torna la corrente e scopri che la tritarami non tritava solo i rami...  bigsmile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone D

Girone duro per me... mi fanno praticamente tutte cag***...  tongue
Vabbé... visto che comunque vanno votate due, direi la 40 e la 70.
La 40 mi ricorda Ninja! e quindi non posso non votarla... ehehhe. Comunque mi ha fatto ridere.
La 70 è simpatica e fondamentalmente ben fatta, anche se è più o meno a pari merito con tutte le altre.

(edit) Un attimo... mi dicono dalla regia (in pratica me ne sono accorto leggendo gli altri post) che è possibile votare una sola ID. Quindi, mi correggo e voto soltanto la 40!.

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone D

ha scritto:

    Scelgo la 48 perché è una morte meritata, mai infilare il braccio in un veicolo bloccato, come i trita-rami, perché di solito finisce così.

Ispirata alla "...ma non era acqua..." dell'altro girone, ecco una ID breve di sicuro effetto: applauso

Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
A sorpresa torna la corrente e scopri che la tritarami non tritava solo i rami...  bigsmile [  /spoiler]

Sono stato ispirato da una scena a cui ho assistito che, per fortuna, è finita bene perché è arrivato il capo giardiniere. Altrimenti poteva finire così:

Ti è capitato l’ingrato compito di gettare i rami nel trituratore, il macchinario è rumoroso e i rami, che devi sollevare all’altezza del torace, sono dannatamente pesanti, intanto il tuo capo è andato a tampinare qualche signora del condominio o la pingue portinaia. Sollevi un pesante ramo lungo due metri, lo spingi dentro alla tramoggia, scompare in pochi secondi e il trituratore si blocca. Dai un paio di botte sul fianco del cassone sperando che riparta, ma non succede niente. Allora dai un calcio allo stupido macchinario, imprechi per il dolore provato, ma non succede nulla. Allora ti appoggi al bordo della tramoggia e guardi dentro: un pezzo dell’ultimo ramo che hai inserito si è incastrato e blocca il rullo dentato che trascina i rami nel trituratore. Ti guardi in giro per vedere se c’è il tuo capo, sai che non dovresti farlo anche se ai corsi sulla sicurezza hai sempre dormito, però decidi di afferrare il pezzo di legno e tirarlo con tutta la tua forza, ma non succede nulla. Allora ti viene il colpo di genio e provi a spingerlo. Basta una leggera pressione e… funziona! peccato che le due dita usate per dare la spintarella vengano agganciate dal rullo dentato e trascinate nel trituratore, e poi la tua mano, seguite dal tuo braccio. Urli e imprechi, preghi tutti i santi che di solito bestemmi di far bloccare il trituratore con il prossimo osso, ma l’efficiente macchinario si blocca solo una volta ogni milione di rami inseriti e il tuo corpo contiene solo 206 ossa.

Ecco, poteva andare così se non fosse arrivato il capo giardiniere giusto in tempo. Non posso riportare il cazziatone che ha fatto all’aiutante perché contrario alle regole del forum e alle leggi dello stato italiano.

F.A.S.
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
271 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone D

Voto la 27, per la sintesi nel descrivere la situazione,  e la 51, che è riuscita a deprimermi col suo nichilismo.

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1482 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone D

Manco qualche giorno, e in questa seconda pagina del Girone D vedo due nuove ID per il campionato 2022 e un post bloccato (presumo da abeas...).  smile2  applauso  applauso  applauso
Voto la 70 (troppo esilarante, e in poche righe riesce a dare quell'escalation drammatica che poi culmina con il fattaccio!), a domani per l'aggiornamento dei voti (mea culpa per non averlo fatto finora...).

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Campionato Instant Death 2021 - Girone D

monpracem ha scritto:


(edit) Un attimo... mi dicono dalla regia (in pratica me ne sono accorto leggendo gli altri post) che è possibile votare una sola ID. Quindi, mi correggo e voto soltanto la 40!.

In realtà in questa fase i possibili voti sono due, come indicato a inizio thread.
Ovviamente non è obbligatorio indicare 2 voti, ma sicuramente non è vietato.
Quindi prendo per buoni entrambi, anche perchè il secondo voto non influisce sull'esito finale del girone.  wink



Ecco i risultati.

Utenti che hanno partecipato: 11
Totale voti: 20

ID che hanno passato il turno:

1° posizione:
ID 40:  (5 voti: djmayhem, spadadelsole, EGO, Pirata delle Alpi, monpracem)

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 40
Giunto alla base della torre, inizi a salire le scale con il cuore che ti batte all'impazzata. Ignori lo sforzo fisico e prosegui incurante verso il pericolo. Arrivi in cima e scorgi il tuo nemico... il momento che attendi da dieci anni è finalmente arrivato: la tua vendetta potrà compiersi! Con il cuore a mille ti appresti a combattere, ma l'emozione è troppo grande e muori d'infarto. La tua avventura finisce qui.
2° posizione:
ID 27:  (4 voti: Albyc80, Seven_Legion, djmayhem, F.A.S.)
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 27
Cadi in mezzo alla strada polverosa e mentre ti stai rialzando un cavallo ti investe, lo zoccolo ferrato ti colpisce alla tempia. La morte giunge istantanea.
Le altre ID sono eliminate.


Chiudo il thread e aggiorno il tabellone.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5742
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153998
Media messaggi per ora:
1.8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9770
Ultimo Utente Registrato:
Stark83