Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Ethan + Rodion

Ethan + Rodion

Partecipanti alla mossa:
- Ethan
- Rodion


ETHAN: "A dire la verità, io pensavo di toglierlo di mezzo! Non abbiamo la certezza che stia ad ascoltare le nostre chiacchiere, né che stia dalla nostra parte... potrebbe rivelarsi un problema sia per noi che per le tue amiche che si trovano all'interno della grotta.", quindi fai scivolare nella mia mano destra un pugnale, facendo capire le intenzioni nei confronti dell'uomo di guardia. "Quale è il tuo nome ragazzo? Come ti devo chiamare?".

Dalla grotta ancora nessuna novità: l'uomo di guardia continua a tenere l'altro in ostaggio. L'uomo in ostaggio continua a dimenarsi.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

[MOSSA]

Mi chiamo Rodion e non sono solito andare in giro uccidendo a caso. Se non ci ascolta abbiamo comunque la possibilità di toglierlo di mezzo, anche se riconosco che con la sorpresa saremmo molto avvantaggiati. Fammi prima pensare però se riesco a capire qualcosa dal suo aspetto.

Intanto Adriano si fa un bel sesto senso a questo nuovo amico e se ce la facessi anche agli altri due (ma saranno lontani credo). Poi guardo tutti e tre cercando di capire qualcosa su di loro da vesti, armi, colore della pelle ecc.

[/MOSSA]

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

Penso di aver incontrato un tizio assurdo! Potrebbe essere più un peso per la mia missione che un valido aiuto ma, nonostante tutto, non posso certo farne a meno. Mi toccherà quindi fare buon viso a cattivo gioco e acconsentire alla sua richiesta. Dopotutto, non ho neanche il tempo di discutere, in fondo mancano pochi minuti alla distruzione dell'intera isola e devo sbrigarmi.
"Va bene!", esordisco scuotendo la testa, "Facciamo come dici tu... ma ti avverto: se ho il minimo sentore che possa rivelarsi un problema, gli taglio la gola prima che possa solo aprire bocca! Ci siamo capiti?", quindi ripongo il pugnale nel mio stivale e aggiungo: "D'accordo Rodion... facciamo a modo tuo!", e attendo...


[NDG]

Ciao Daniele!!! Come va? E' da tanto che non ci si sente, eh?! smile

[/NDG]

Finalvjn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
89 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

Ah, allora Ethan è un PG. Figurati, pensavo fosse un PNG.

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

[NDG]

FalcodellaTempesta ha scritto:

Ah, allora Ethan è un PG. Figurati, pensavo fosse un PNG.

Ahah... vabbé... sta a te muovere! Che volemo fa? smile

Finalvjn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
89 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

Intanto procedo con il Sesto Senso di Rodion (ma solo sui due uomini davanti alla grotta, a questo punto) smile

@FalcodellaTempesta: l'uomo a terra è chiaramente un prigioniero, viene colpito ripetutamente e sembra proprio aver combinato qualcosa di grande visto il modo in cui viene colpito.
L'uomo che lo ha preso prigioniero lo hai già visto. Ti chiedi dove, poi ricordi lo scontro all'interno delle caverne di Setha e ti torna in mente: è un tizio che già in precedenza non si era dimostrato pericoloso e si trovava in copagnia di una bambina.
"Se non sbaglio... si chiama Rigel...", pensi tra te e te.

A voi la mossa, visto che davanti alla grotta non cambia nulla: avete carta bianca.smile

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

"D'accordo Rodion... facciamo a modo tuo!", poi aggiungo spazientito: "Allora? Cosa hai deciso di fare?", e attendo...

Finalvjn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
89 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

[MOSSA]

"Molto semplice. Usciamo armi in pugno e facciamo conoscenza con il nostro amico, anche se per me non è una faccia nuova..." Estraggo la spada e invito Ethan a seguirmi.

[/MOSSA]

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

Penso che uscire armi in pugno ci faccia perdere l'effetto sorpresa, ma non mi metto a discutere. Estraggo la spada e do la conferma a Rodion di essere pronto... "E allora andiamo!"

Finalvjn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
89 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

Vi avvicinate guardinghi nei pressi dell'entrata della caverna, cercando di evitare qualsiasi effetto sorpresa.
Non appena l'uomo vi vede, estrae istintivamente l'arma e vi intima di fermarvi.
Ma riconosce subito Rodion, ed esclama: "Ma io ti ho già visto... Cosa ci fai da queste parti? L'ultima volta ci siamo incontrati nelle caverne di Setha... Qual buon vento ti porta in questa isola dimenticata?", chiede con disinvoltura, pur mantenendo la spada in mano, cercando piuttosto di tenere a bada il suo ostaggio.

"Fatelo fuori!!! Liberatemi, vi prego!!!", grida l'ostaggio, ricevendo per tutta risposta un pugno in faccia da parte di Rigel.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153864
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89