Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Un altro che ci riprova

Re: Un altro che ci riprova

Ragazzuoli io l'ho segnalato! ora vedremo... certo che vendere sti pdf è assurdo! poi il copyright è copyright se ti beccano ti rompono ... la schiena!

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

In questo caso poi, al di là della furberia da quattro soldi che consiste nel vendere qualcosa di non tuo, c'è l'aggravante di una palese malafede. La descrizione infatti è presentata come se l'oggetto in vendita fosse proprio un libro ("ottime condizioni" e te credo! un pdf in "cattive condizioni" cos'ha? un'ammaccatura in un angolo?), mentre "tipo file:pdf" è scritto quasi con nonchalance tra le varie righe di descrizione.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

però se c'è qlc che ha offerto i casi sono due: o gli sta bene cosi o non ha letto l'inserzione un 2 per cento di colpa in questo caso ce l'hanno anche gli acquirenti

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

azz pensate che ieri ho aperto l'inserzione e non mi ero accorto che era un pdf smile

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

Panteganus ha scritto:

azz pensate che ieri ho aperto l'inserzione e non mi ero accorto che era un pdf smile

E su quello lui ci marcia. Anche se lo vende a 10 cent, lui ha comunque guadagnato.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

io sono nel 2% degli idioti che non ha letto tutto e ha acquistato...mal che vada ci smeno 2 euro ma dà proprio fastidio che lui ci marci...gli ho fatto notare che è illegale, se mi cancella l'acquisto bene, se no una email alla EL la mando e si fotta...

Boole
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
195 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

Boole ha scritto:

io sono nel 2% degli idioti che non ha letto tutto e ha acquistato...mal che vada ci smeno 2 euro ma dà proprio fastidio che lui ci marci...gli ho fatto notare che è illegale, se mi cancella l'acquisto bene, se no una email alla EL la mando e si fotta...

Alla EL temo non importi granché: se hai pagato Paypal secondo me puoi aprire una controversia perché ti ha venduto un oggetto illegale (copia non autorizzata di libri), oppure, al peggio, puoi dargli feedback negativo per lo stesso motivo.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

Boole se non hai ancora pagato non pagare tanto la prima ammonizione per oggetto non pagato la levano facilmente.......se hai pagato e non restituisce il denaro schiaffagli un bel negativo quello alla lunga pesa............riguardo al resto non sei idiota hai solo fatto ciò che fa la magioranza degli utenti ebay ossia non legge,rendendosene conto quando è poi troppo tardi ti serva di lezione per il futuro e ringrazia il cielo che siano solo 2 euro(ci son truffe anche da 500)

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

Segnalato!

Blessiu
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

ulnar primo ha scritto:

Boole se non hai ancora pagato non pagare tanto la prima ammonizione per oggetto non pagato la levano facilmente.......se hai pagato e non restituisce il denaro schiaffagli un bel negativo quello alla lunga pesa............riguardo al resto non sei idiota hai solo fatto ciò che fa la magioranza degli utenti ebay ossia non legge,rendendosene conto quando è poi troppo tardi ti serva di lezione per il futuro e ringrazia il cielo che siano solo 2 euro(ci son truffe anche da 500)

Vedi quello, finito sui TG, che ha comprato una foto di una xbox pagandola non so quanto.
Nell'annuncio era scritto che si trattava di un'immagine, anche se in modo fraudolento, ma vendere una foto non è illegale, anche se avendola pubblicata sotto prodotti elettronici ha subito una controversia.
Qui invece commette proprio un'azione illegale e puoi anche denunciarlo penalmente per frode.
Dopotutto vende materiale illegale e tu puoi affermare in buona fede di aver voluto acquistare il libro originale. Dopotutto se hai la collezione... tongue
Del resto un collezionista che cappero se ne fa di un PDF? Lo scarica sulla pennetta e mette quella sullo scaffale della libreria? lol

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5743
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154001
Media messaggi per ora:
1.5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9770
Ultimo Utente Registrato:
Stark83