Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Leanor + Rodion + Weston + 5
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Leanor + Rodion + Weston + 5

Re: Leanor + Rodion + Weston + 5

[MOSSA]

"Io e i miei compagni abbiamo bisogno di consultarci" - lancio a tutti un'occhiata imperiosa, come a dire "VERO?". Poi faccio cenno a tutti di seguirmi e mi allontano di qualche passo.
"Non mi fido neanche un po' di questa scena... ma è l'unico modo per avere una barca. Facciamoci portare lì e mettiamolo fuori uso dopo essere sbarcati da qui, durante il viaggio lo terremo sottotiro costante" - bisbiglio, dando le spalle all'uomo. - "Prima che qualcuno lo dica... no, non è il caso di farlo prima di lasciare l'isola, potrebbe sguinzagliarci contro altri o peggio...se fosse in realtà un mago o qualcosa del genere, che cerchi di apparire innocuo..."

[/MOSSA]


Io invece ho bisogno di rinfrescarmi la memoria su alcune cose, tipo chi ha la BS al momento?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + Weston + 5

"Va bene amico, ti seguiamo, trovaci una dannata imbarcazione per andarcene da questo posto-disse Weston all'uomo-ma sta attento, altrimenti ci sarai anche tu assieme ai tuoi ex amichetti..."

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + Weston + 5

Penso che non possiamo che accettare, e comunque da solo può fare ben poco. Annuisco alle parole dei miei compagni e mi preparo a seguire l'uomo.

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + Weston + 5

[MOSSA]
L'uomo risulta sollevato a sapere che intendete collaborare con lui, quindi si volta e comincia a camminare spedito in direzione est. Decide di passare attraverso la vegetazione e non sul sentiero che vi ha condotto alla spiaggia, per paura di essere visto dai compagni.
Lo seguite, stando attenti ad eventuali imboscate.
In questa parte dell'isola la vegetazione è molto fitta, e durante il cammino rami di pino ed arbusti vari vi graffiano pelle e vestiti e rendono difficile procedere.
L'uomo cammina fino a che la vegetazione si apre, e vi trovate in una piccola radura nei pressi della costa sud dell'isola: qui non c'è una vera e propria spiaggia, ma ci sono più che altro scogli.
Tra le insenature, potete vedere una piccola imbarcazione fissata ad un enorme masso di granito: la barca può trasportare circa 20 uomini, e sembra in ottime condizioni.
L'uomo sale a bordo ed inizia a preparare il tutto per salpare.
"Qualcuno può togliere gli ormeggi e preparare le vele?", chiede, sperando nella collaborazione di qualcuno di voi.
[FINE MOSSA]

Credo che nessuno dei pg sappia chi ha BS, al momento.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + Weston + 5

Ma non l'aveva uno di noi?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + Weston + 5

@Aloona: vedi PM.

[MOSSA]
L'uomo, nell'attesa di un vostro aiuto, termina i preparativi per salpare e, vedendo che state esitando, stacca lui gli ormeggi ed issa le vele.
A questo punto, comunque, chiede la vostra collaborazione per fare in modo che la nave esca dall'insenatura rocciosa al più presto.
Sembra davvero intenzionato ad allontanarsi in tutta fretta.
[FINE MOSSA]

(nella prossima mossa, chiunque di voi voglia rendersi utile con qualche azione specifica sulla nave utile per allontanarsi dall'isola ha carta bianca, e può descriverla senza problemi).

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + Weston + 5

Mentre vi allontanate dalla scogliera, sentite un rombo: qualcosa proveniente dall'isola.
Poi un suono sordo, proveniente dal centro dell'isola.
La terra trema: il terreno si sembra sgretolarsi.
La montagna implode: poi un'onda d'urto luminosa e potentissima sferza l'aria intorno a voi, e venite tutti travolti da questa energia che si espande per l'isola.
La nave subisce una spinta mostruosa, dovuta non solo all'aria spostata, ma anche all'onda che si genera e che contribuisce al vostro allontanamento dall'isola.

Il cielo diventa improvvisamente bianco e, in questa visione priva di colore, l'isola esplode in un concentrarsi di energia.
Tutti i personaggi sulla nave perdono 3 punti di Energia a causa del contraccolpo, che vi fa sbattera in vari punti della nave e vi provoca diverse escoriazioni in tutto il corpo.

Vi voltate: l'isola che prima si estendeva alle vostre spalle ora è praticamente scomparsa. Sono rimasti solo pochi lembi di terra nell'oceano senza fine.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + Weston + 5

[MOSSA]

Cerco di riprendermi dalla botta valutando eventuali ferite, poi mi rivolgo agli altri: "Appena in tempo! Ci sono feriti?"

[/MOSSA]

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + Weston + 5

Non saprei... sono ferita molto?

[MOSSA]

"Che cosa accidenti... " - mi tasto addosso per sentire se c'è tutto e mi precipito a controllare se la vecchia me sta bene - "E' un miracolo se siamo vivi... credo che dovrai spiegarci qualcosa di più, dalla fretta che avevi direi che il tuo era più che un sospetto..." - Punto gli occhi addosso all'uomo misterioso.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Rodion + Weston + 5

(Post doppio, pardon)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran