Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

libri in ottime condizioni

Re: libri in ottime condizioni

Sono in tempo per prenotare "L'artiglio del demone" della serie BS? Fammi sapere tutto tramite p.m., a presto....

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: libri in ottime condizioni

Francesco ha scritto:

Per nuovissimi intendo mai utilizzati. Alcuni hanno ancora la plastica che li ricopre... Al mercatino dove li ho trovati ne hanno alcuni cartoni pieni, quindi presumo siano avanzi di magazzino invenduti...
Se mi dici che ti interessa seriamente lo vado a prendere e posto le foto

Ciao Francesco, facciamo così... dato che il titolo del thread riporta la dicitura "ottime condizioni", e dato che i libri che proponi stanno riscuotendo un discreto successo tra gli utenti di lgl, ti devo chiedere gentilmente di postare le foto (singole o in blocco, no problem) dei librigame.
Potresti?

Grazie mille smile

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: libri in ottime condizioni

Dalle affermazioni di Francesco, sembra debbano proprio trattarsi di giacenze di magazzino.
Simili casi, in passato, sono gia' stati segnalati a Trieste, Treviso e Verona.

Tali magazzini posseggono anche migliaia di questi librogame che appaiono davvero pari al nuovo, anche se sono libri di 30 anni fa. Per cui, salvo che non sia capitato qualche incidente specifico, sono libri in ottime condizioni.
In genere qualche partita di questi libri viene acquistata per essere rivenduta nei negozietti "tutto 1 euro". Sembrerebbe insomma una cuccagna, il problema e' che -per motivi misteriosi- i suddetti magazzini posseggono tonnellate di librogame ma soltanto degli stessi 10-15 numeri, per giunta a caso.

Un magazzino che mi hanno riferito, ad esempio, aveva in giacenza 40.000 librogame Elle, ma sempre degli stessi decina di numeri, di serie completamente diverse.

Per maggior comprensibilita', suggerirei a Francesco di indicare i suoi libri secondo la prassi piu' comune, e' cioe' per "nome serie+numero" e non per titolo.
Es: leggende e malefici n.1   (non "la nascita del male")

Si possono inoltre di tenere bassi i prezzi della spedizione, usando il piegolibri che e' gia' stato ampiamente collaudato per il nostro mercatino.

Spero inoltre vorrai fare un po' di sconto quantita', nel caso qualcuno ti ordinasse piu' libri in una volta.  wink


...che genere di "sorpresine" collezioni?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: libri in ottime condizioni

Allora, penso proprio che Seven_Legion ci abbia preso in pieno! Solo che nello specifico io sono della provincia di Bari...
A ulteriore conferma posso dire che questo "negozietto" spesso propone giacenze di magazzino di tutti i tipi, infatti io ogni tanto ci vado per vedere se c'è qualcosa di interessante nell'ambito di sorpresine/giocattoli anni 90 o 80 ( bisogna ravanare in cartoni tutti impolverati, ma è divertente smile). L'ultima volta che ci sono andato mi sono imbattuto in questa novita: i Librogame.
Io colleziono sorpresine un po di tutti i tipi sia kinder che non, o anche pupazzetti, insomma tutto cio che mi piace...
Riguardo le foto, non è assolutamente mia intenzione aggirare le regole del forum, ma io materialmente non ho i libri a casa, li devo andare a prendere se interessano a qualcuno e pubblico la foto prima del pagamento.
A titolo esemplificativo posto la foto di 1 libro che presi per curiosità:
http://img51.imageshack.us/img51/4594/dsc05742m.jpg

Uploaded with ImageShack.us
http://img232.imageshack.us/img232/5296/dsc05743x.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Riguardo gli sconti su acquisti multipli, sono cose di cui si tratta in privato... wink

Francesco
Novizio
ranks
useravatar
Offline
19 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: libri in ottime condizioni

Francesco ha scritto:

Riguardo le foto, non è assolutamente mia intenzione aggirare le regole del forum, ma io materialmente non ho i libri a casa, li devo andare a prendere se interessano a qualcuno e pubblico la foto prima del pagamento.

così è perfetto, la regola che ci siamo dati nel mercatino di lgl imporrebbe le foto ma in casi come questi siamo elastici... ecco, magari posta la foto quando un affare tra te e un utente può dirsi concluso e hai in mano il librogame da spedire, ok?

buone compravendite! bigsmile

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: libri in ottime condizioni

Il vecchio della montagna interesserebbe anche a me.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: libri in ottime condizioni

se ho ben capito, Francesco non dovrebbe quindi aver problemi a procurarne un secondo...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: libri in ottime condizioni

Seven_Legion ha scritto:

se ho ben capito, Francesco non dovrebbe quindi aver problemi a procurarne un secondo...

Si, certo!
Tutti i libri sono presenti in molteplice copia e per molteplice intendo svariate decine... smile

Inoltre ringrazio Ald e lo Staff per la disponibilità e l'elasticità!

Francesco
Novizio
ranks
useravatar
Offline
19 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: libri in ottime condizioni

decisamente interessato amisteri d'oriente 1! accetti ricariche postepay? è possibile, se ti do pèer certo l'acquisto, effettuare la transizione tra una settimana? (sono a cortissimo di soldi, ma è il mio librogame preferito e locerco da un sacco)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: libri in ottime condizioni

non me ne servono decine di copie, ma una sola di leggende e malefici 1 e di samurai 3 andranno benissimo! smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89