Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Carvax + Eldrad + Produs + 5

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Carvax + Eldrad + Produs + 5

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Ai tempi dei Veri Maghi, circa 400 anni fa, esistevano numerosi Maghi il cui nome era una leggenda. Oggi alcuni di quei Maghi si stanno ancora svidando cercando di conquistare il titolo di Imperatore. Mago Tor, Mago Vyl, Icon l'Empio, Nebularon, Angvar, Skrymir o meglio la sua reincarnazione... A questi si sono aggiunti nuovi soggetti, come Huvar il potente mago di Wyrd. Tutti gli altri soggetti sono stati isolati nei territori oscuri... I miei predecessori stanno provando a liberarli da anni, ormai, ed ora io sto seguendo le loro orme... Sono loro che voglio far tornare... Ora, ditemi: come faccio a fidarmi di voi?", chiede.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Ma se ciò che dici è vero, perché Nebularon ce l'ha con te? Non dovreste essere dalla stessa parte?"

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Nebularon non ce l'ha affatto con me, altrimenti mi avrebbe già ucciso... Ce l'ha con me in maniera indiretta, perchè il lavoro che svolgo qui può far tornare su queste terre i nemici con i quali si è già scontrato centinaia di anni fa... Da una parte è intrigato dallo scontro, dall'altra teme quei guerrieri. In questo momento, mentre noi parliamo, starà cercando di sabotare la mia attività per evitare il ritorno dei suoi vecchi nemici. Vi aprirò la grata se volete aiutarmi, ma voi dovete dimostrarmi che non siete ostili con me: gettate a terra le armi...", vi chiede.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Niente armi a terra, ma riflettici vecchio, se avessimo voluto ammazzarti lo avremmo potuto fare in almeno 3 occasioni. E' evidente che le nostre strade vanno in una direzione comune, almeno per ora. E poi tu hai bisogno di aiuto, lo sai meglio di me, da solo rischi di non farcela. Apri la grata e fidati di noi. Non hai scelta".

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

L'uomo pensa per qualche secondo, quindi butta la chiave oltre la grata, nel punto in cui vi trovate, invitandovi ad aprirla.
Quindi si rivolge nuovamente a voi: "Seguitemi".

Dopodichè si volta ed entra in una piccola cavità sulla destra, che sembra essere l'ingresso per una stanza più grande.
Sigmar raccoglie la chiave: "Tutto qui? Dunque lo seguiamo?", chiede, quasi in attesa di conferma, come se la concessione del vecchio fosse stata troppo rapida.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Si, ma avanziamo con circospezione e teniamo gli occhi aperti. Apri la grata". Il mio sesto senso mi suggerisce qualcosa? Sento pericoli provenire dalla cavità dove si è incamminato il vecchio?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Non so cosa mi abbia trattenuto dal lasciare andare questa freccia," dico allentando la corda dell'arco, "Ma c'è qualcosa nelle sue intenzioni che non mi convince: vogliamo davvero aiutarlo a liberare i suoi antichi padroni? Siamo sicuri che sia una buona idea usare loro per liberarsi di altri nemici come Nebularon? O rischiamo solo di liberare sulla terra una minaccia di dimensioni maggiori? Ho già liberato prima una creatura malvagia con troppa ingenuità, non vorrei commettere questo errore due volte..."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Per ora ci conviene seguirlo" sussurro senza farmi sentire dal vecchio. "Potremmo sempre impedirgli di agire in uns econdo tempo. Se lo lasciamo andare invece potrà fare ciò che vuole, e sarà molto più pericoloso..."

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

[MOSSA]

@Produs: il sesto senso non ti suggerisce pericoli, se avesse voluto vi avrebbe lasciato lì senza gettarvi le chiavi della grata. Inoltre, il modo e la fretta con cui è entrato nella cavità a destra presuppone una sua reale volontà di affettuare qualche azione indipendente dalle vostre scelte.

Sigmar oltrepassa la grata e si affaccia presso la cavità.
Il suo sguardo punta verso l'alto, quasi in maniera stupita.

[FINE MOSSA]

(se volete separarvi a causa di intenzioni diverse, fatemi sapere).

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Entro anche io con circospezione e esamino quello che mi si presenta. Cosa vedo?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89